Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao tigre :),
è il mio modo di operare, cerco di anticipare il mercato facendo delle hp ex ante in base agli elementi che ho, poi se c'è qualcosa che non va aggiusto il tiro,...io cerco sempre di anticiparlo perchè seguirlo dopo è troppo facile e non porta alcun frutto...
ora vi lascio perchè lui, il pilota, quando lavora non vuole nessuno intorno tranne alcuni membri dell'equipaggio e la cabina è già piena :up:

scusami ma nn penso di essere invadente :dove caz sei e dove caz vai sempre alle 17,10 ?
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ciao Ragazzi...vi saluto COLLA mano :hua:

.. a dopo :ciao:
 

Allegati

  • colla.gif
    colla.gif
    5,1 KB · Visite: 327

devil67

Nuovo forumer
1247161258immagine.jpg

...per chi mi chiedeva del graf posso solo indicare i punti dove ho messo le onde, min23giu onda 1, max1lug onda2, min6lug onda I di onda3, max7lug onda II di onda3, il min di ieri la i di onda III ed il max di oggi onda ii di onda III...naturalmente è una hp da aggiustare o meno in corsa, (ho cambiato le lettere di prima perchè mi accodavo a quello che mi era stato chiesto ma formalmente penso che questo modo sia più corretto)
...tutto procede ormai da tempo secondo il piano di volo nel modo previsto...il pilota è arrivato e tra poco sarà on air, meteo sempre favorevole per una nottata tranquilla
buona serata a tutti :)
Ho provato a postarlo il grafico è così che la vedi?
siamo ancora in onda 3:down:?

se per caso rompe il minimo di giugno la onda 3 (circa 885) è finita vero.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve ragazzi...;)

Sull'ultima discesa intraday dal max di oggi il sistemino lancia un segnale "compra compra"....in pratica quella discesa è stata compratissima da qualcuno.....non è detto che poi domani si realizzi subito un'esplosione UP...però un segnale del genere in quella posizione promette bene
 

Allegati

  • Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    31,6 KB · Visite: 394

korem

Banned
Buona sera, non mi sembra che ws abbia tanta voglia di rimbalzo, a meno di fiammate dopo close ns after:)
 

MATTIE

Forumer storico
Salve ragazzi...;)

Sull'ultima discesa intraday dal max di oggi il sistemino lancia un segnale "compra compra"....in pratica quella discesa è stata compratissima da qualcuno.....non è detto che poi domani si realizzi subito un'esplosione UP...però un segnale del genere in quella posizione promette bene


grazie Drena, troppo bravo...........:up::up::up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
adesso sta al mercato smentire se stesso e il segnale ribassista di medio lanciato ieri....
e se vuole farlo, deve prima recuperare l'area 18420 rotta ieri e poi deve iniziare a rompere come birilli, i max relativi degli swing che ha lasciato sul percorso....

:)
 

Allegati

  • Tracy+1.GIF
    Tracy+1.GIF
    198,6 KB · Visite: 86
  • velocita.GIF
    velocita.GIF
    171,6 KB · Visite: 60

Users who are viewing this thread

Alto