Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (2 lettori)

sincro

Forumer attivo
:ciao:
Io avrei per il dax, massimi intorno 14:30 - 15:00, poi graduale chiusura!.

tutto dipenderà da wall, in caso positivo nulla vieta troncamento e risalita con partenza nuovo, lunedì mattina.
 

Rocky1980

Forumer attivo
raga...come lo tradurreste dall'ingelese la seguente frase? " Event though the Netherlands has both transaction-based and anti-base erosion rules.....bal bla bla"

GRAZIE


:lol::lol::lol::lol:
 

corky

Banned
ciao :),
tanto per provarci in base alla mia conta lun13 intorno alle 14,00 finiamo la III di onda3 e poi chiusura della V di onda3 per il 15-16lug

Grande Purple! Dopo essermi confrontato con te ieri sul conteggio mi sono allineato a questa tua view da potenziale blackfriday.

Un saluto e grazie :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
sembra che stamani alle h9,35 si sia chiuso il giornaliero ma non trascuro un ritmo 7hh+7hh+7hh perchè il minimo delle h15,50 di ieri mi sembra rispecchiare alcune hp che sto valutando, naturalmente se tra 3h i minimi di stamani non sono violati l'hp è da scartare...
l'hp non è da scartare...:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
potresti spiegarla meglio?....... ieri dopo 7 ore chiuso primo giornaliero,:up: poi? e i vincoli grazie
...ieri alle h15,50 ch 1°giornaliero al rialzo, oggi intorno alle h15,00 ch 2°giornaliero e poi lun13lug intorno alle h14,00 ch del 3gg/t-1, dove si concluderebbe III di onda3, questo è un progetto da aggiustare o modificare in corso d'opera soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta o meno delle hh sulle chiusure, vediamo...
 

jolaf

Forumer attivo
...ieri alle h15,50 ch 1°giornaliero al rialzo, oggi intorno alle h15,00 ch 2°giornaliero e poi lun13lug intorno alle h14,00 ch del 3gg/t-1, dove si concluderebbe III di onda3, questo è un progetto da aggiustare o modificare in corso d'opera soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta o meno delle hh sulle chiusure, vediamo...

grazie ,ma che vuol dire quella onda poida lunedì? si rimbalza per poi scendere con la 5?
 

Users who are viewing this thread

Alto