Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

:ciao:
Io avrei per il dax, massimi intorno 14:30 - 15:00, poi graduale chiusura!.

tutto dipenderà da wall, in caso positivo nulla vieta troncamento e risalita con partenza nuovo, lunedì mattina.

raga...come lo tradurreste dall'ingelese la seguente frase? " Event though the Netherlands has both transaction-based and anti-base erosion rules.....bal bla bla"

GRAZIE

:lol::lol::lol::lol:

ciao :),
tanto per provarci in base alla mia conta lun13 intorno alle 14,00 finiamo la III di onda3 e poi chiusura della V di onda3 per il 15-16lug

Grande Purple! Dopo essermi confrontato con te ieri sul conteggio mi sono allineato a questa tua view da potenziale blackfriday.

Un saluto e grazie :up:

buongiorno a tutti :),
sembra che stamani alle h9,35 si sia chiuso il giornaliero ma non trascuro un ritmo 7hh+7hh+7hh perchè il minimo delle h15,50 di ieri mi sembra rispecchiare alcune hp che sto valutando, naturalmente se tra 3h i minimi di stamani non sono violati l'hp è da scartare...
l'hp non è da scartare...:up:

potresti spiegarla meglio?....... ieri dopo 7 ore chiuso primo giornaliero,:up: poi? e i vincoli grazie
...ieri alle h15,50 ch 1°giornaliero al rialzo, oggi intorno alle h15,00 ch 2°giornaliero e poi lun13lug intorno alle h14,00 ch del 3gg/t-1, dove si concluderebbe III di onda3, questo è un progetto da aggiustare o modificare in corso d'opera soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta o meno delle hh sulle chiusure, vediamo...

...ieri alle h15,50 ch 1°giornaliero al rialzo, oggi intorno alle h15,00 ch 2°giornaliero e poi lun13lug intorno alle h14,00 ch del 3gg/t-1, dove si concluderebbe III di onda3, questo è un progetto da aggiustare o modificare in corso d'opera soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta o meno delle hh sulle chiusure, vediamo...

grazie ,ma che vuol dire quella onda poida lunedì? si rimbalza per poi scendere con la 5?

Users who are viewing this thread

Back
Alto