Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

:ciao:

Anch'io stavo preparando la domanda (e per chi chiedeva ieri): PurpleGate, lo sviluppo e' simile a quello del grafico sotto? - scusate se l'etichettatura e' sbagliata, non conosco tanto Elllliottt - La freccia viola e' l'ipotesi preferita di PG! Se riassumi * anche le date dei cicli dal 9 marzo provo a metterle (poi mi paghi come segretaria :lol:) :)

* se e' quello che hai in testa tu basta che confermi il graf di Alealeale....

PS: anche se la situazione economica e' molto grave, per me non andremo giu' cosi' tutto e subito... ma la mia opinione non conta nulla ovvio...
hahahah
vedo che hai segnato il venerdì 17 :lol:

quindi possibili anche i 20000 secondo te ?...........n.mente esiste un motivo perche' ti faccio questa domanda :).......grazie

mi spiego meglio..........ho analisi che prevedono nuovi massimi e anche i 23000, faccio veramente fatica a crederci, ma stiamo parlando di importanti gestori...........anche loro concordano nel pensare ad un rialzo corposo prima di un crollo..............confesso, se ci credi anche tu comincio a dare qualche possibilita' alla cosa .....
...dalla fine del t+3, fine onda 3 ritengo che un rimbalzo di almeno 2000pts ci possa stare, ma al momento prima bisogna vedere dove si conclude l'attuale ribasso, gli attuali livelli potrebbero essere quelli di approdo di onda 4 ma un ribasso ininterrotto fino a settembre lo vedo poco probabile, ...il movimento del mercato deve creare dubbi o perplessità negli investitori che operano nel breve altrimenti ci sarebbero solo compratori o solo venditori mentre la compravendita deve avere come protagonisti soggetti che pensano di aver fatto un buon affare l'uno a scapito dell'altro...

al momento il ns sta facendo il suo dovere,
...volevo fare un esperimento per individuare l'area d'approdo del movimento ribassista ed ho bisogno che qualcuno, gentilissimo, posti un graf dove siano tracciati:
1)il ventaglio di gann dal min di marzo
2)il T&Sriba con relativa proiezione del tg
3)il canale formato dalla parallela superiore passante dal max dell'11giu e dal max del 1lug e la parallela inferiore passante del min del23giu
..vediamo se c'è una zona calda...,
grazie in anticipo :up:

...ieri alle h15,50 ch 1°giornaliero al rialzo, oggi intorno alle h15,00 ch 2°giornaliero e poi lun13lug intorno alle h14,00 ch del 3gg/t-1, dove si concluderebbe III di onda3, questo è un progetto da aggiustare o modificare in corso d'opera soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta o meno delle hh sulle chiusure, vediamo...
il progetto sta dando delle conferme...

...volevo fare un esperimento per individuare l'area d'approdo del movimento ribassista ed ho bisogno che qualcuno, gentilissimo, posti un graf dove siano tracciati:
3)il canale formato dalla parallela superiore passante dal max dell'11giu e dal max del 1lug e la parallela inferiore passante del min del23giu

scusa purple mi puoi dare un indicazione di dove vedi il t&s riba che nn riesco a vederlo per il resto e' tutto chiaro

GRAZIE

ti posso mettere il giornaliero...........
il testa e spalla è chiaro sul dax , sul sp500 e dj...........qui
ma........

Ultima modifica:

Purple, io sull'Indice il Testa/Spalle riba non lo vedo.... vedo piu' una zona di Massimi Multipli.... vedi se questo grafico puo' andar bene

Allegati

• Purple.GIF
    Purple.GIF
    37,1 KB · Visite: 103
sul dax...........lo vedo anke io...........ma i volumi
non sono ancora adeguati alla figura............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto