Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

grazie a tutti,
considerando prezzi e tempi la zona tra i 17133pts e i 16500pts è quella che ritengo calda, ...lo scendere sotto i 17133pts in base alla mia conta elliottiana sarebbe un segnale fortemente ribassista
annulabile solo dal superamento in brevissimo tempo del max di giugno, se il ns resta sopra il ribasso ha maggiori probabilità di potersi arrestare per qualche settimana/mese,
...che ne pensate!?!

purple....figura + semplice.....ci siamo quasi...e dalla figura si potrebbe iniziare a comprar long....

Allegati

• fib.JPG
    fib.JPG
    206,1 KB · Visite: 99
purple....figura + semplice.....ci siamo quasi...e dalla figura si potrebbe iniziare a comprar long....
comprare ?!?, il mio pilota mi chiede in quale anno, vuol fare sempre lo spiritoso, ha fatto la battuta...perdonalo :)
a parte gli scherzi, dipende sempre dall'orizzonte temporale di ciascuno

878...ancora laterale...il box sul daily non vuole perderlo....poi vedete voi..stanno entrando volumi a differenza di ieri...ma:eek: se la 74 viene superata...chiudete gli shortelli...come otete vedere sono pericolosini....poi magari il testa spalle si forma ma...prima deve andare al test della n.line

molto flat da lunes x rimanere in tema si caricano longhelli

molto moscia sta 3

Purple, io sull'Indice il Testa/Spalle riba non lo vedo.... vedo piu' una zona di Massimi Multipli.... vedi se questo grafico puo' andar bene
Ale c'è ,.....ma nn si vede bene ......,tg 15300 circa.
Il cerchietto celeste ddmx di distribuzione.
Il 18 maggio è partito il nuovo 64?????

Allegati

• Purple.GIF
    Purple.GIF
    57,9 KB · Visite: 364
grazie a tutti,
considerando prezzi e tempi la zona tra i 17133pts e i 16500pts è quella che ritengo calda, ...lo scendere sotto i 17133pts in base alla mia conta elliottiana sarebbe un segnale fortemente ribassista
annulabile solo dal superamento in brevissimo tempo del max di giugno, se il ns resta sopra il ribasso ha maggiori probabilità di potersi arrestare per qualche settimana/mese,
...che ne pensate!?!
...alle h14,30 è terminato il 2°7hh, quindi se il ritmo regge mi aspetto il minimo lun13 intorno alle h14,00 per chiusura 3gg/t-1...
l'sp500 dovrebbe chiudere il suo giornaliero intorno alle h20,00 e poi iniziare ad attaccare e violare gli 885pts indice se non vuole che si realizzi un blackfriday

Users who are viewing this thread

Back
Alto