Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

il fratello di questo ce l'ho alle 21,55-57 .. azzzzzzzzzzz

Astra, pare che questa volta mi sia messo a favore di vento....e già assorbito il loss del long :D

Non voglio fare previsioni, anche perchè vi sono altri più titolati di me per poterlo fare, ma ho la sensazione che area 17500pt indice (38.2 dell'amico Fibo) possa essere considerato come target di brevissimo. Che ne dite?

Astra, pare che questa volta mi sia messo a favore di vento....e già assorbito il loss del long :D

Non voglio fare previsioni, anche perchè vi sono altri più titolati di me per poterlo fare, ma ho la sensazione che area 17500pt indice (38.2 dell'amico Fibo) possa essere considerato come target di brevissimo. Che ne dite?
penso che lo sia, ma credo che sia importante un'apertura in gap down lunedì che buchi il supporto dei 17.800...
Anch'io sono rimasto short, ma sto iniziando a temere un rimbalzo...

penso che lo sia, ma credo che sia importante un'apertura in gap down lunedì che buchi il supporto dei 17.800...
Anch'io sono rimasto short, ma sto iniziando a temere un rimbalzo...

timore molto + che fondato , ma dai miei conti ,che lasciano il tempo che trovano ,mancherebbero 2/3 gg

ma se fanno gli splendidi possono anche girarsi da lunes,poi se seguono il pilota automatico e gli altri prof.(ale-treno) mancherebbero 8/10gg anche se fra i prof c'e' il drena che vede reversal a breve .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto