Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volete dirmi che l'unico cojonazzo che è rimasto incastrato (per modo di dire) a 11.47 di levmib con Milano sott'acqua ed IW fuori servizio è il sottoscritto?
mi son preso la tranvata ieri mattina.....e girato short, poi in chiusura rigirato long....non ti sei perso niente perchè non l'ho detto ieri mattina....ho chiuso perchè immaginavo che dopo lo spike in apertura sarebbero andati almeno a riprenderlo...e ci ho provato...mo vediamo stamattina se è andata bene o meno.....
mi son preso la tranvata ieri mattina.....e girato short, poi in chiusura rigirato long....non ti sei perso niente perchè non l'ho detto ieri mattina....ho chiuso perchè immaginavo che dopo lo spike in apertura sarebbero andati almeno a riprenderlo...e ci ho provato...mo vediamo stamattina se è andata bene o meno.....
Volevo entrare short alla rottura della flag ma alla fine ho desistito. Però son già soddisfatto di aver individuato la figura......mi accontento di poco eh?!?