Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
quindi brutta chiusura oggi e botto martedi :rolleyes:
...perchè!?:),
i cicli, per esempio quelli a 4tempi prevedono anche 4sottocicli tutti al rialzo, e questo è un messaggio per chi si aspetta dei minimi del mensile che io ripeto da tempo possono essere anche superiori ai 16500pts indice, è difficile che accada ma non certo impossibile soprattutto se i cicli superiori sono fortemente rialzisti...
 

luca2009

Nuovo forumer
...perchè!?:),
i cicli, per esempio quelli a 4tempi prevedono anche 4sottocicli tutti al rialzo, e questo è un messaggio per chi si aspetta dei minimi del mensile che io ripeto da tempo possono essere anche superiori ai 16500pts indice, è difficile che accada ma non certo impossibile soprattutto se i cicli superiori sono fortemente rialzisti...

Infatti :up:
Il problema è che tutti siamo ancora abituati al fatto che fino a poco tempo fa (a prop, oggi è giusto 1 mese dal minimo) a chiusura ciclo si scendeva a rotta di collo...
Pochi si ricordano che le chiusure dei cicli possono anche essere "alte" :rolleyes:
:ciao:
 

achille

Forumer storico
...perchè!?:),
i cicli, per esempio quelli a 4tempi prevedono anche 4sottocicli tutti al rialzo, e questo è un messaggio per chi si aspetta dei minimi del mensile che io ripeto da tempo possono essere anche superiori ai 16500pts indice, è difficile che accada ma non certo impossibile soprattutto se i cicli superiori sono fortemente rialzisti...

Infatti :up:
Il problema è che tutti siamo ancora abituati al fatto che fino a poco tempo fa (a prop, oggi è giusto 1 mese dal minimo) a chiusura ciclo si scendeva a rotta di collo...
Pochi si ricordano che le chiusure dei cicli possono anche essere "alte" :rolleyes:
:ciao:
ciao
tutto giusto e possibile
il fatto è che una chiusura alta significa ciclo rialzista e una in ribasso il contrario
finora che il ciclo sia al rialzo (o al ribasso, secondo qualcuno) è solo un'opinione
ciao
 

robdey

Forumer storico
Infatti :up:
Il problema è che tutti siamo ancora abituati al fatto che fino a poco tempo fa (a prop, oggi è giusto 1 mese dal minimo) a chiusura ciclo si scendeva a rotta di collo...
Pochi si ricordano che le chiusure dei cicli possono anche essere "alte" :rolleyes:
:ciao:

:ciao:
Esatto!
Trend is your friend giusto?
Anche oggi ho imparato la lezione e come ogni buona lezione mi è costata qualcosa ho chiuso lo short in piccola perdita e la prox operazione cercherò di farla solo in trend.... ho scritto cercherò perchè mi conosco....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale visto che nn si muove nulla, posso tanto x scaricarmi un po' fischiare?

:lol::lol: Ettore, colpito da aerofagite acuta, emette in continuazione flautolenze :lol::lol:
perche' te non dovresti poter fischiare ? :lol::lol:

quel che si puo' fare e quel che non si puo' fare, bisognerebbe saperlo da soli.... :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto