Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre

Buongiorno.

Mi scuso con tutti, ieri avevo postato stronzate che il sentiment per me era cambiato. Spero di non aver tratto in inganno nessuno :down::down::down:

Jedd, secondo me non hai detto stronzate.

Il primo comandamento per non essere classificato come "parco buoi" è appunto non ragionare da parco buoi.

Durante tutta la settimana tutti rialzisti, da ieri pomeriggio tutti ribassisti.

E' esattamente quello che serve agli squali per spennare e poi cucinare a dovere i polli che si precipitano a beccare il granoturco messo li in bella vista...

Per adesso i segnali di nuovi minimi assoluti io non ce li ho, percui oggi vedo di chiudere gli short e se mi da il segnale entrare long con poco, da confermare lunedi.

Diversamente rimango flat.

Jedd, secondo me non hai detto stronzate.

Il primo comandamento per non essere classificato come "parco buoi" è appunto non ragionare da parco buoi.

Durante tutta la settimana tutti rialzisti, da ieri pomeriggio tutti ribassisti.

E' esattamente quello che serve agli squali per spennare e poi cucinare a dovere i polli che si precipitano a beccare il granoturco messo li in bella vista...

Per adesso i segnali di nuovi minimi assoluti io non ce li ho, percui oggi vedo di chiudere gli short e se mi da il segnale entrare long con poco, da confermare lunedi.

Diversamente rimango flat.
Grazie anche a te Marco!!!

Complimenti vivissimi Shino! :):) nelle tue varie attivita' se non lo fai gia' ricordati anche di tutti quelli che sono meno fortunati di te , parlo di persone che a volte non hanno da mangiare, non di noi poveri sfigatelli :lol: (parlo per me, ovvio)!!
Ciaooooooooooooo
(scusate il post 'buonista', ma il pensiero e' sentito e in questi tempi di crisi per tanti ci puo' stare.....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto