spmib
claude19 ha scritto:
Tornando al mercato, partendo dal minimo del 23/2 i tracy sul ns future dovrebbero aver avuto questo svolgimento:
minimo di tracy il 2/3 a 31740 (quindi tracy corto di sole 47 ore circa).
minimo di t-1 l' 8/3 a 32035
e sono in attesa di minimo di tracy ... sul minimo di ieri sera nn ho alcun segnale di fine tracy e quindi a meno di troncature da me nn previste, rimango convinto che il tracy si debba ancora concludere con tutto quello che ne segue.
I probabili punti orari di arrivo, ovvero di conclusione del tracy sono a mio modesto avviso questi:
9. ora di oggi 1. di lunedi
7-8 ora di martedi prox
7-8 ora di mercoledi
ciao a tutti
cito la lettura di claude che corrisponde sull'indice a quella che ho definito alternativa alla mia; in particolare, i suoi appuntamenti con i minimi, oltre a centrare quasi il minimo di oggi (e forse meglio lunedì mattina), confermano che ci sono ancora possibilità di allungamenti per il tracy in corso e se questi si verificheranno le due letture coincideranno
per quanto riguarda l'avanzamento dell'indice registriamo sul minimo di ieri il troncamento del 3° (o 7°) giornaliero a 31664 delle 17:15 e il completamento (o quasi, credo che avremo una coda lunedì mattina) del 4° (o 8°) sul valore di 31643 delle 17:06; comunque siamo in chiusura di un tracy-1
se da lunedì dovesse partire il nuovo tracy e tracy+1, dovremmo avere un giornaliero che chiude sopra il minimo attuale, ma una conferma definitiva l'avremo solo alla fine del 2° giornaliero che dovrà anch'esso chiudere sopra
per intanto il tracy+1 in corso ha accumulato una durata di 108:01 ore (mancano 30:39 ore alla durata standard) e non dovremmo avere debiti con il precedente mensile che si è chiuso in difetto di circa 20 ore
mi sembra importante osservare che, qualunque sia il momento della chiusura del tracy+1, questo, pur essendo il terzo dell'intermedio, non ha fatto registrare nuovi massimi (sull'indice; per quanto riguarda il future non saprei come considerare i 2 contratti scambiati oggi in apertura) e la cosa non depone bene per il prossimo e ultimo dell'intermedio
ricordo in ultimo che sotto 31170 va in ribasso il mensile e sotto 30569 l'intermedio
ciao a tutti e buon week-end