Cicli^?????

Autore Messaggio
claude19 ha scritto.

Visto che sono ormai trascorsi 45 gg dal minimo del 12/1/05, provero anche a programmare le date di chiusura tracy+2.

Ciao claude penso che sia una cosa saggia iniziare a pensare alla chiusura di questo mensile e ancora più saggio è iniziare a preoccuparsi per la chiusura dell'annuale considerato che oggi entriamo nell'ottavo mese di calendario dalla sua partenza. Io credo che alla chiusura dell'annuale potremmo comprare a prezzi scontati rispetto a quelli attuali.
Ricordiamoci che le mani forti, che poi alla lunga sono quelli che guadagnano sempre in borsa, non hanno certo archi temporali di pochi giorni e nemmeno di poche settimane.
Ciao Mauro.

Buongiorno, secondo i miei conteggi siamo nella quarta ora del quarto giornaliero del nuovo 15gg, il secondo del mensile iniziato a 31205.
Sia questo giornaliero che quello precedente si sono presentati pesantemente al ribasso,avendo fatto segnare il max nella prima ora.

spmib
ciao
da 31494 delle 10:02 è probabilmente partito un 2gg

potrebbe essere anche il primo dell'ultimo tracy+1

vedremo
ciao a tutti

Ciao,
scusate, ma mi ero dimenticato una data fra quelle indicate come probabili di chiusura tracy+2. Il quadro completo è questo:

1) 22/3/05 (... in questo caso sarebbero solo 49 gg di trading e quindi proprio al limite, pero nn si sa mai).
2) 29/3/2004
3) 06/04/2005
4) 14/4/2005 ... oltre questa data proprio nn dovrebbe andare.
Tutti i segnali, daily e orari, sempre con la tollerenza di 1 gg. o 1 ora.
Vedem ...
Ciaooo
Claude

spmib
Nonsoniente ha scritto:
Sul minimo di questa mattina è partito sicuramente un t-2. dove inquadrarlo non lo so.

è un po' presto per inquadrarlo per ora si può solo ipotizzare

intanto a 31574 delle 13:17 dovrebbe essersi chiuso il primo ciclo di 2hh, anche se è durato 3:15

ciao

spmib
achille ha scritto:
intanto a 31574 delle 13:17 dovrebbe essersi chiuso il primo ciclo di 2hh, anche se è durato 3:15

ciao

anche il secondo 2hh va per le lunghe; presenta il massimo nella fase finale, ma non supera il primo ciclo; forse ci vuole ancora un bel po' per chiuderlo

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto