Nonsoniente
Forumer storico
Ciao Achille mi sembra che voglia di salire ne abbia poca.
certo mica tantoNonsoniente ha scritto:Ciao Achille mi sembra che voglia di salire ne abbia poca.
Nonsoniente ha scritto:Ciao Achille mi sembra che voglia di salire ne abbia poca.
ed ero già perplesso sia per la durata del ciclo di 4hh sia per il ciclo di 2hh che non aveva dato nè un nuovo massimo nè un nuovo minimoachille ha scritto:achille ha scritto:chiuso a 31588? uhm
confermato ....
arianna ha scritto:Inviato: Gio Mar 17, 2005 10:07 am
Buongiorno, secondo i miei conteggi siamo nella quarta ora del quarto giornaliero del nuovo 15gg, il secondo del mensile iniziato a 31205.
Sia questo giornaliero che quello precedente si sono presentati pesantemente al ribasso,avendo fatto segnare il max nella prima ora.
ciaoachille ha scritto:se dovessimo chiudere sopra 31755 il prossimo ciclo di 2hh, la probabilità diventa certezza e a quel valore dovremmo chiudere anche il ciclo di 2gg con un anticipo di circa 2hh
ipotizzando che ciò si verifichi, o comunque che il 2° giornaliero chiuda sopra 31494, il 2gg chiuso potrebbe essere solo il primo di un nuovo tracy e potremmo, con buona probabilità, essere già nel 1° 2hh del 3° giornaliero con nuovi massimi (31868) segnati alla chiusura di borsa
lo sviluppo del 3° giornaliero dovrebbe a questo punto dare nuovi massimi almeno fino a poco dopo la metà di lunedì
Nonsoniente ha scritto:Ciao Achille penso che ormai dovrebbero esserci pochi dubbi sulla partenza del tracy+1. Ricordiamoci piuttosto che dovrebbe essere l'ultimo dell'intermedio partito a gennaio, per cui dovremmo andare almeno sotto il suo punto di partenza.
Ciao Mauro.