Nonsoniente
Forumer storico
Ciao Lina io credo tu abbia poca fiducia nei tuoi mezzi. Tu devi fare le tue analisi ed essere convinta della loro bontà. Se quelle degli altri coincidono con le tue è una conferma in più, altrimenti non ti soffermi. Per crescere bisogna imparare dai propri errori e non da quelli altrui.
Comunque la mia visione da un punto di vista ciclica del nostro indice è la seguente:
1) siamo nel secondo biennale del quadriennale il quale è anche l'ultimo del trentennale.
2) siamo in prossimità della chiusura del terzo trimestrale del biennale.
3) da 31494 di indice è partito il quarto tracy+1 di questo intermedio.
4) io credevo che ieri fosse partito il secondo tracy-1, mi ricredo probabilbente il tracy-1 si è chiuso questa mattina.
Insomma l'unica incertezza è questa. Se il tracy-1 si sia chiuso ieri, se fosse così questo dovrebbe essere impostato tutto a ribasso.
Se dopo hai bisogno di sfogarti, siccome ho le spalle larghe, prenditela pure con me, tanto sono già abituato con la moglie.
Ciao con simpatia Mauro.
Comunque la mia visione da un punto di vista ciclica del nostro indice è la seguente:
1) siamo nel secondo biennale del quadriennale il quale è anche l'ultimo del trentennale.
2) siamo in prossimità della chiusura del terzo trimestrale del biennale.
3) da 31494 di indice è partito il quarto tracy+1 di questo intermedio.
4) io credevo che ieri fosse partito il secondo tracy-1, mi ricredo probabilbente il tracy-1 si è chiuso questa mattina.
Insomma l'unica incertezza è questa. Se il tracy-1 si sia chiuso ieri, se fosse così questo dovrebbe essere impostato tutto a ribasso.
Se dopo hai bisogno di sfogarti, siccome ho le spalle larghe, prenditela pure con me, tanto sono già abituato con la moglie.
Ciao con simpatia Mauro.