andreag
Forumer storico
andreag ha scritto:andreag ha scritto:andreag ha scritto:il nuovo minimo del DJIA potrebbe voler dire che il nuovo ciclo a 15 giorni iniziato 4 candele daily fà è gia girato in negativo (comunque è meglio aspettare altri 4 giorni per sicurezza)
il Dax dovrebbe finire un ciclo a 4 giorni tra oggi e domani...quindi un minimo e poi almeno un rialzino
DAX index
il nuovo ciclo a 4 giorni dovrebbe essere già iniziato sul minimo di oggi pomeriggio...quindi il minimo di 4320 dovrebbe essere un bell'Allert per le posizioni Long (io sono ancora long da 4335)
DJIA
Se dovessimo passare il massimo di 10550 del Future DJIA considero
partito sul minimo di ieri un ciclo a 15 giorni (gli ultimi due sono stati di 21 giorni circa) probabilmente anche un ciclo a 30 giorni (ultimo di 44 giorni)...che mi porterebbe a fare la stessa considerazione sul minimo di 4 giorni fà del DAX...senno CICCIA!!!
Brutta Storia..nuovo minimo del DJIA
Se 3 giorni fà era partito un nuovo ciclo a 15 giorni è già girato al ribasso ......per altre ipotesi rivolgersi al proprio Oracolo personale
visto il Nuovo Minimo del DJIA la situazione non mi piace...per precauzione ho chiuso il Long sul DAx con poca perdita..anche se il segnale Ciclico di Short non c'è