claude19
Forumer storico
Ciao,
scusami se nella mia risposta c'è stato qualche cosa che ti ha infastidito, nn era mia intenzione.
Volevo solo dire, se il tuo sistema lo reputi affidabile ... credici, tutto li!!!!
Anche perchè nn sarei proprio in grado ... di dare lezioni a NESSUNO.
Sorry di nuovo!!!
Claude
scusami se nella mia risposta c'è stato qualche cosa che ti ha infastidito, nn era mia intenzione.
Volevo solo dire, se il tuo sistema lo reputi affidabile ... credici, tutto li!!!!
Anche perchè nn sarei proprio in grado ... di dare lezioni a NESSUNO.
Sorry di nuovo!!!
Claude
Nonsoniente ha scritto:Claude19 ha scritto: Se nn ha mai sbagliato ... credici, altrimenti comincia a prendere in considerazione anche altre ipotesi.
Io sono in borsa dal 1992 e devo ancora trovare il sistema perfetto. Poi per quanto riguarda i miei errori penso di poter fare scuola a tanti. Una solo cosa ho imparato che è meglio usare più sistemi e provare integrarli fra loro rispetto a chi segue un solo metodo.
Se è chiuso oppure meno il Tracy+1 è un qualcosa di accademico per quanto mi concerne. Ho il TS mensile in acquisto, settimanale in acquisto, giornaliero in acquisto e questo mi basta almeno per non mettermi contro vento in questo momento. Ho scritto un'infinità di volte che non baso la mia operatività solo guardando i cicli.
Insomma tradotto era una domanda usata per fare due chiacchere.
Ciao Mauro.