Cicli^?????

Ciao,
scusami :( se nella mia risposta c'è stato qualche cosa che ti ha infastidito, nn era mia intenzione.
Volevo solo dire, se il tuo sistema lo reputi affidabile ... credici, tutto li!!!!
Anche perchè nn sarei proprio in grado ... di dare lezioni a NESSUNO.
Sorry di nuovo!!!
Claude

Nonsoniente ha scritto:
Claude19 ha scritto: Se nn ha mai sbagliato ... credici, altrimenti comincia a prendere in considerazione anche altre ipotesi.

Io sono in borsa dal 1992 e devo ancora trovare il sistema perfetto. Poi per quanto riguarda i miei errori penso di poter fare scuola a tanti. Una solo cosa ho imparato che è meglio usare più sistemi e provare integrarli fra loro rispetto a chi segue un solo metodo.
Se è chiuso oppure meno il Tracy+1 è un qualcosa di accademico per quanto mi concerne. Ho il TS mensile in acquisto, settimanale in acquisto, giornaliero in acquisto e questo mi basta almeno per non mettermi contro vento in questo momento. Ho scritto un'infinità di volte che non baso la mia operatività solo guardando i cicli.
Insomma tradotto era una domanda usata per fare due chiacchere.
Ciao Mauro.

ieri ho riguardato il grafico giornaliero dell'inice SMIB40 e...
sembra che il semestrale si sia chiuso il 23 febbraio a 31.170 punti

1°(T+1) da 31.170 a 31.494 del 17 marzo

la confusione nasce perchè l'america è in ritardo infatti il dow ha iniziato l'nnuale il 25 ottobre e sembra che il 1° semestrale si sia chiuso proprio il 4 aprile.anche gli altri indici americano si stanno "accordando" con il Dow.
:love:

uhm : propongo di cambiare tread almeno ogni T+1
che dite? :love:

Ciao,
purtroppo nn ho alcun tipo di tecnica (... almeno per come cerco di controllare i tracy, intendo) specifica per t+1.
Nn saprei proprio.
Ciaooo
Claude

Nonsoniente ha scritto:
Per Claude19: nessun problema, per tracy+1 intendo un quindici giorni, tracy+2 un mensile.

che dite?
per me sta finiendo il 3° daily
e ancora ben impostato al rialzo

Stupisce vedere lo smib40 positivo contro un dax che segna -0.46

spmib indice
tontolina ha scritto:
Inviato: Gio Apr 07, 2005 3:14 pm
che dite?
per me sta finiendo il 3° daily
e ancora ben impostato al rialzo

Stupisce vedere lo smib40 positivo contro un dax che segna -0.46

ciao a tutti

il 3° giornaliero si è chiuso a 32635 delle 15:21 di oggi riuscendo a segnare un leggero ribasso nella seconda metà, la prima si era chiusa a 32643 delle 10:15

il rialzo successivo fino alla chiusura di borsa a 32856 appartiene al primo ciclo di 2hh del 4° giornaliero che si presenta dunque molto forte; tuttavia anch'esso dovrebbe chiudere la sua seconda parte più in basso della prima e segnare la chiusura del tracy-1 (la 7° ora di Claude? o forse un po' meno)

unisco il grafico del mensile che, almeno per il momento, ho impostato con partenza da 31494 del 17/3; vedremo se regge, intanto l'attendibilità è sempre limitata ad un 15gg (o tracy+1)
1112898281grafmensile.jpg

ciao a tutti

spmib indice
achille ha scritto:
il rialzo successivo fino alla chiusura di borsa a 32856 appartiene al primo ciclo di 2hh del 4° giornaliero che si presenta dunque molto forte; tuttavia anch'esso dovrebbe chiudere la sua seconda parte più in basso della prima e segnare la chiusura del tracy-1 (la 7° ora di Claude? o forse un po' meno)

ciao a tutti

probabilmente il 1° 4hh del 4° gionaliero si è chiuso a 32837 delle 11:52

ciao

Ciao Achille, anch'io la vedo così.
Vediamo se chiude la prima ora oggi o se si apre in giù lunedì mattina. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto