Cicli^?????

Adesso aspetto Il max del prossimo Tracy-1 per entrare short,
Il ciclo Tracy+1 sarà sul suo ramo short,
Il ciclo a 1 Anno e superiori sono Short,
Valore medio del ribasso di un 4° Tracy-1 600 punti se non sarà troncato
Ciao,
io personalmente conosco la teoria dei cicli, ma non abbastanza per poter competere con discussioni costruttive
Ciò premesso, vorrei chiederti:
- dopo quante ore dal minimo prendi in considerazione l'entrata short sul max del t-1 ?
- il valore medio del ribasso del 4° t-1 come l'hai calcolato ?

smalltrader ha scritto:
Adesso aspetto Il max del prossimo Tracy-1 per entrare short,
Il ciclo Tracy+1 sarà sul suo ramo short,
Il ciclo a 1 Anno e superiori sono Short,
Valore medio del ribasso di un 4° Tracy-1 600 punti se non sarà troncato
Ciao,
io personalmente conosco la teoria dei cicli, ma non abbastanza per poter competere con discussioni costruttive
Ciò premesso, vorrei chiederti:
- dopo quante ore dal minimo prendi in considerazione l'entrata short sul max del t-1 ?
- il valore medio del ribasso del 4° t-1 come l'hai calcolato ?

Valore medio di un 4° T-1 è al rialzo 400 punti al ribasso 600 punti

Per la precisione i valori medi devono fare riferimento anche al ciclo Tracy+1, Allo Stato attuale io ho considerato un 4° T-1 di un 1° Tracy+1
(semplice sottrazione del Max- Min di Partenza rialzo, Min di arrivo-Max ribasso; media fatta tra tutti i T-1 della stessa posizioni dei Cicli T+1 dell'ultimo anno);

- quando vado long prendo in considerazione la prima rottura al rialzo del Max relativo al ciclo orario/2ore precedente.
Ricordo che essendo in fase ribassista avremo Max e Min decrescenti sul ciclo condiderato (orario, 2ore, 4ore etc.)
- quando invece vado short prendo in considerazione la prima rottura al ribasso del Min relativo al ciclo orario/2 ore precedente
Ricordo che essendo in fase rialzista avremo Max e Min crescenti sul ciclo condiderato (orario, 2ore, 4ore etc.);
Mi auguro di essere stato chiaro
FB

borry ha scritto:
Di questo 2° giornaliero
chiuso 1° 4 ore 30.695 - 30935 (durata 5:00 sequenza oraria +,+, +, -)
sequenza 4 ore da 30.570 (+, - tronco, +,....)
per rispetto di sequenza il prossimo 4 ore dovremo chiuderlo sotto 30.935.

salvo errori e/o capricci del mercato
FB

Come volevasi dimostrare,
il 4gg non è ancora chiuso ma siamo passati sotto 30.935
Se non scende più considero chiuso e tronco il giornaliero a 30.925 (durata 7:20) esattamente come il precedente.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Borry, scusa ma non dovremmo essere in chiusura del secondo giornaliero? Cosa c'entra il 4gg?
Ciao Mauro.

scusa ho sbagliato, intendevo 4ore
hai ragione tu adesso siamo in chiusura del 2° giornaliero di questo 1° 2 giorni

Se non buchiamo la zona di resistenza 31450 dello S&Pmib40 sul terzo giornaliero allora si mette male per i long. Dovremmo bucarla in gap up.

Nonsoniente ha scritto:
Se non buchiamo la zona di resistenza 31450 dello S&Pmib40 sul terzo giornaliero allora si mette male per i long. Dovremmo bucarla in gap up.

31450 (???) lo vedo molto alto, in questo secondo Tracy, pensare di andare più di 350 punti sopra il precedente Max 31.110 la vedo molto dura.......
Anche stanno facendo l'impossibile per tenerlo alto.

Commento errato tu fai riferimento all'indice io al Future

Saluto tutta la compagnia dei ciclisti.
Domani sono a Torino "Corso tenuto da Sella"
c'è qualcuno che viene, almeno sfruttiamo l'accasione per conoscerci.
Ciao
FB

Dalle 13:30 30.935 aalle 17:10 30920 chiusi 3 cicli orari (seq.za +, -, +)

Se domani NON scende sotto 30.900 entro le ore 9:45 considero il giornaliero tronco:
da 30.695 (sequenza 2 ore: +, -, -, tronco fino a 30.900)
da 30.570 (sequenza 4 ore: +, - tronco, +, - tronco fino a 30.900)

Saluti
FB

Users who are viewing this thread

Back
Alto