Cicli^????? (1 Viewer)

achille

Forumer storico
andreag ha scritto:
Oggi una Candelina Nera od almeno un Doji ce lo dovrebbero regalare i mercati europei ed americani...per poi riiniziare domani di nuovo con qualche Bianca..

E chi sono io Babbo Natale!!! :-D

ciao Andrea

oggi andamento molto problematico per l'spmib

alle 9:32 sembrava concluso il 4° giornaliero e siamo subito andati a fare un nuovo massimo; poi in poco più di 5,5 ore abbiamo virato al ribasso e l'ultimo ciclo di 2hh , se finito, è nuovamente al rialzo

in verità i cicli infragiornalieri hanno lasciato non pochi dubbi ed il minimo delle 15:09 potrebbe essere ancora del 4° giornaliero

la verifica dei tempi depone per la prima tesi, ma la probabilità che ci sia un allungamento del 4gg è molto elevata visto il troncamento del tracy precedente

a meno di una prosecuzione del ribasso, e quindi anche della continuazione e inversione dell'ultimo ciclo di 2hh, conterò il minimo delle 15:09 (31465) come conclusione del 4gg; saranno quindi decisive le prime battute di domani

ciao

Nonsoniente

Forumer storico
Per tutti i ciclisti: Io direi al momento di lasciar perdere se è chiusa oppure meno la semestrale e mi limiterei a guardare i cicli intermedi che in questo annuale dovrebbero essere 5 invece dei canonici 4.
Al momento io conto così sul nostro indice. S&P mib40

1) intermedio partito il 16 agosto a 26055 e concluso il 25 ottobre a 28115.

2) intermedio partito il 25/10 da 28115 e chiuso a 30569 il 12/01/2005

3) intermedio partito da 30569 ora dovremmo essere sul secondo tracy+1. Ieri pomeriggio dovrebbe essersi chiuso il primo Tracy-1 del secondo tracy+1.
Secondo me questo intemedio dovrebbe chiudere sotto il suo punto d'origine, l'importante è trovare il suo punto massimo, il quale dovrebbe essere fatto nei prossimi giorni, o al massimo nei primi giorni del terzo tracy+1
Un saluto a tutti, aspetto commenti.

andreag

Forumer storico
Un Saluto a tutti :)

L'S&P/MIB oggi fa il 5° ciclo giornaliero :eek: (Forse Achille :) )

Il DAX e il FTSE100 oggi fanno il 9° ciclo giornaliero :-D

Gli indici Americani oggi fanno il 9° ciclo giornaliero :-D

Il DAX e il FTSE100 e Gli indici Americani mi sembra che si siano riallineati. :ops:

Il massimo di un ciclo a 15 giorni del DAX viene fatto con più probabilità sulla 10cima o 11cesima candela Daily, questa volta per il riallineamento considero anche la 12dicesima. :rolleyes:

Nonsoniente

Forumer storico
Per Andreag: non essere così sicuro che il dax farà il massimo dopo la 10 candela, considera che in apertura sono andato long, stop sotto 4295.
Ciao Mauro.

andreag

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Andreag: non essere così sicuro che il dax farà il massimo dopo la 10 candela, considera che in apertura sono andato long, stop sotto 4295.
Ciao Mauro.

infatti penso che succederà tra la 11dicesima e la 12dicesima con più prababilità :-D

Nonsoniente

Forumer storico
Adesso si Andrea io ho chiuso e ho portato a casa qualcosa, adesso stai pur sicuro che salirà. Se storna a 4300 mi rimetto long.
Ciao

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
E' un Testa e Spaleee???

Un Triangolo???

nulla di tutto ciò????

1107197360dax31genn.gif

comunque il targhet grafico del Triagolo o T&S sarebbe 4325 di DAX index

elabuelo

Nuovo forumer
Cicli a l'IBEX

Un Saluto a tutti

Tre anni fa che so interessato a gli cicli nel IBEX e modestamente arribo a questi resultati. Non he fatto l'analisi del MIB pero penso que non dove estar lontano.

Me interesa molto la vostra opinione.

Mille Grazie

110762960950204ibx01.gif

110762962650204ibx02.gif

110762967550204ibx03.gif

110762970650204ibx04.gif

Salut

antoniobarba

Forumer attivo
ricdil ha scritto:
ricdil ha scritto:
Quindi a livello teorico alla fine di questo 4 gg. avremo un minimo e poi partirà l' ultimo 16 gg. di questa semestrale che dovrebbe rompere al ribasso i 30.650 sul close del 15 minuti del future S&P/Mib. Ricdil. :-? :-? :-?

Bè non è stato proprio così credo che il precedente Ciclo a 16 gg. si sia brutalmente interrotto e ne sia iniziato uno nuovo sull' onda dei buoni dati americani e l' euforia delle votazioni in Irak. Vedremo se il tempo mancante si recupererà alla fine. Invio un grafico su dove potremmo essere e chiedo come al solito l' idea di quanti seguono l' analisi ciclica. Ciao.
Segue Ciclo 16 gg.:
1107451705battleplan16gg..jpg

Ciclo Trimestrale:
1107451747battleplantrimestrale.jpg

Ciclo Semestrale:
1107451768battleplansemestrale.jpg

Ciao ricdil, :)

come vedresti nel battleplan l'intero ciclo a 4/5 anni????

Ciao
Antonio

Users who are viewing this thread

Alto