Cicli^????? (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
vista la chiusura positiva dei mercati americani, sperare che la giornata odierna abbia una tendenza negativa per l'atteso minimo di tracy ... è dura da immaginare.
Quindi a mio avviso, poiche l'ultimo segnale valido per il minimo di tracy, l'avevo per la 7-8 ora di oggi, ritengo il tracy ormai concluso sul minimo di 30860 del 6/5 (... 49 ore da inizio ciclo). Sempre che questo mercato nn sorprenda tutti con inaspettati ribassi, ma al momento nn ci credo piu!!!
Avevi ragione tu Mauroooo .... :)
Ciaooo
Claude

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claude, qui non ha importanza se ho ragione io o tu, l'importante che abbiano ragione i nostri portafogli. Il tracy potrebbe essersi concluso anche ieri, comunque dovremmo essere su un nuovo tracy. Claude non sbagliare il calcolo temporale del massimo di questo nuovo tracy, mi raccomando. Almeno 500 punti li prenderà o nemmeno quelli perchè io sono a rialzo? Comunque stop in canna a 31245 di S&Pmib40.
Ciao Mauro.

borry

Forumer attivo
Tecnicamente il Tracy-1 si è chiuso sotto i 30.755 alle 13:15;

E' stato comunque un ciclo ingannevole perchè è andato a superare il Max
del precedente ciclo di 2 giorni (30.105)

il grafico mi indica un'estensione di questo Tracy-1, più tardi lo posto.
Saluti
FB

borry

Forumer attivo
dal grafico sembrerebbe che questo tracy avrà un'estensione di 1 giorno
con chiusura sotto 30.720

NON mi spiego la rottura del Max relativo al precedente ciclo di 2 giorni.
avete una qualche spiegazione ?????
grazie
1115725656c_4giorni.jpg

nike

Nuovo forumer
complimenti

borry ha scritto:
ciao Claude,
ho usato il condizionale (il tracy-1 dovrebbe chiudersi sotto 30.755);

-da 30.280 a 30.755 (15:45 del 04.Mag; tot. ore 32:45, regolare al rialzo)
-da 30.755 a ......... (in chiusura del prossimo ciclo giornaliero dovrebbe essere al ribasso e, quindi, inferiore a MIN 30.755;
............
Con riferimento al Tempo di questo Tracy-1, identifico la chiusura del terzo giornaliero alle 13:35 di oggi sul MIN 30.885; Salvo troncamenti/estensioni questa chiusura la prevedo tra le ore 12:30 e le ore 14:30 di domani.

Concordo con te che il confronto e lo scambio di opinioni può essere costruttivo per tutti.

Buona notte

...bravissimo, borry!
complimenti a te, a claude, ad achille, e a tutti per le interessanti analisi, frutto di un lungo e serio lavoro.
grazie infinite...continuate così.
Una domanda:
la chiusura sotto 755 c'è stata, nonostante la rottura del max del ciclo precedente....è cambiato qualcosa, rispetto all'analisi fin qui letta?
Ancora grazie
ciao a tutti
nike

nike

Nuovo forumer
scusa

scusaaaaaaa, borry!
Non avevo letto il tuo post qui sopra...ero ferma alla pagina precedente.
Che svagata! no...è l'andirivieni dalla cucina che mi distrae :)
ciaoooooooooo
nike

achille

Forumer storico
Re: complimenti

nike ha scritto:
...bravissimo, borry!......
Una domanda:
la chiusura sotto 755 c'è stata, nonostante la rottura del max del ciclo precedente....è cambiato qualcosa, rispetto all'analisi fin qui letta?

ciao, nike

intanto ti rispondo io

non avrebbe dovuto superare il massimo del ciclo, ma come mi è già capitato di dire non ci si può fare affidamento e non è una regola inderogabile; le manovre tattiche stanno cambiando un po' le regole del gioco

approfitto per far notare che, mentre il future ha violato la sua soglia del tracy-1, l'indice non l'ha ancora fatto ed ha ancora un po' di tempo per farlo; l'spmib40 sembra un po' in ritardo rispetto agli altri indici

ciao

Nonsoniente

Forumer storico
Secondo me il primo tracy si è chiuso o venerdì a 31245 di S&Pmib40 o lunedì a 31262. Siamo già sul secondo tracy e a quanto pare si è già girato a ribasso.

Users who are viewing this thread

Alto