CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:up: se non invertono con un T-7 troverebbe il suo top sulla chiusura del primo T-5 inverso.

Con il T-5 indice a ribasso abbiamo avuto lo swing sul T-2 di indice.

Il Bottom, delle ore 11.04 a quota 22098,
risulta già ottimale, x ospitare la conclusione del T-4 Indice
Si paleserebbe con un T-6, Indice, in modalità Rialzista e/o con Prezzi > 22215
1° Alert a quota 22157/165

Esatto Max e calzerebbe a pennello con la centratura postata ieri (seuggerita dal fenomeno), molto probabile infatti che replicano lo sviluppo dello scorso T+1 di indice. ;)

Ciao Ste
la prossima settimana e' di setup e si conclude il 09/03/2015 ore 10,00, mi aspetterei quindi il max entro la prossima settimana su indice e poi partenza inverso

:D

Buongiorno, "Ragazzacci", finito con la :boxe:?

Mi concedo un invito: "Prendetevela" con il Mercato,
(ma cercando/badando bene, di assecondarlo, di farvelo Amico!), anzichè voler fare a gara "a chi ce l'ha più lungo",..................:nnoo:
Lo spazio, è/risulta rivolto, ad un "SANO" confronto, costruttivo,
l'importante, rimane, cercare di rimanere il più possibile aderenti ai Razionali, OGGETTIVI, che abbiamo, appreso/fatto nostri, in questi anni
TUTTO il resto, sono "Chiacchiere e Distintivo!"
Buona giornata, e sappiate che vi tengo d'occhio!!.................;)

Ciao radagast potrebbe essere benissimo anzi praticamente certo. Il T-5 negativo così ha decretato solo la chiusura del T-3... Anche perché se il T-3 lo facciamo chiudere ieri in chiusura avendo fatto lo swing sul T-5 dichiarerebbe partenza T-2 e quindi partenza T da 853. In questo caso, da te descritto, con questo T-3 hanno la facoltà di chiudere t-2 t-1.

L'inverso era praticamente capiente... Era a 33 ore.

Sai poi cosa mi ha portato a questa ipotesi? Non c'è nessun T-4 inverso positivo!

i miei indicatori si son messi cosi'.
quindi non so se sono ancora convinto della centratura di ieri sui t-3
per me il t-2 inverso e' terminato sul max di stamattina e ora siamo in un raccordo.
per quanto riguarda l'indice gli indicatori mi porterebbero a dire che il t-3 nuovo e' iniziato sul minimo di poco fa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto