CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

bepi39

Forumer storico
Ricapitolando, abbiamo un T-1 inverso partito dal top di ieri vincolato riba, mentre dal lato indice abbiamo un nuovo T-2 nato stamane che è vincolato riba se vuole appartenere al precedente T-1.
:mumble: potremmo fare questo T-2 riba, trovare the last bottom e chiudere il Tracy alla conclusione di questo T-2 e poi su di brutto a chiudere il T-1 inverso in modalità riba.....:specchio:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il Tracy nato lo scorso 23Apr non può ospitare un T-2 rialzista oppure condurre i Prezzi sopra 23350pt. Questa soglia sarà destinata ad abbassarsi domani in concomitanza della conclusione dell'attuale T-3 inverso (top Intraday Indice).


Aggiorno livello di inversione sul T-2 inverso a 22840pt Indice.

Rimane da smarcare il fatto se la "vera" struttura inversa di grado T-3 ha avuto luogo alle 11:20(22840pt) oppure alle 13:44(22820pt).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,9 KB · Visite: 92

duca.64

Forumer storico
Aggiorno livello di inversione sul T-2 inverso a 22840pt Indice.

Rimane da smarcare il fatto se la "vera" struttura inversa di grado T-3 ha avuto luogo alle 11:20(22840pt) oppure alle 13:44(22820pt).

:) Ciao Pat,
Frenkee, non ho dubbio alcuno, l'ho definirebbe, il momento della "Topa",...................:D:lol::lol:
 

massive

Forumer storico
per cortesia mi potete riepliogare quali sono questi vincoli?

Ciao Popov,non so se hai notato che in firma, l'utente Nicchia, ha messo a disposizione una piccola dispensa con le principali regole del metodo.
é molto utile e sono riassunte le questioni fondamentali, tra cui la regola dei vincoli.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Popov, aspettamo che parte T-2 indice e vediamo su quale cicli si vincola l'inverso (ovvero seguendo le sequenze interne). Ora abbiamo un buon paletto sulla partenza del T-3 inverso che decreterebbe (almeno) lo swing incondizionato sul T-2 inverso e quindi new T-2 indice (come comunicato da Pat :bow:).

Se questo T-2 poi sara' rialzista sara' anche new T.

Ma un passo per volta seguendo il mercato con i giusti paletti.

per cortesia mi potete riepliogare quali sono questi vincoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto