CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Certo amico mio, ma il Tempo evolve così come la struttura ciclica inversa....e quello che prima era il riferimento di Prezzo della conclusione di un T-6 si aggiorna ad un livello di Prezzo più basso ovvero su un altro T-6 inverso.

Quando un ciclo Giornaliero inverte il proprio sviluppo dopo aver superato il 50% della propria ampiezza temporale nominale?

Di che cosa ha bisogno?

perdonami Pat, ma questa è tosta :wall: prometto che stasera mi rileggo tutti gli appunti del grande Nicchia e poi provo a risponderti :(

un abbraccio ;)

:up: scusa Bepi ;), aggiungerei tenendo in considerazione il TEMPO trascorso ;)
Certo, ora direi che anche un T-7 inverso in configurazione rialzista mi pare stonerebbe in quanto interromperebbe la sequenza riba appunto dei T-7 sull'inverso. (ora ho i grafici con TF1, non mi scappa neanche un T-12:lol:)

Paletto cautelativo a 23101 per partenza inverso

Swing a quota 23061 per new T-4 inverso (almeno)

Ultima modifica:
New T-4 inverso (conferma con un T-6 inverso positivo)

Occhio ai vincoli sull'indice ora. Attenzione se sequenza + - sui T-6 di indice. Seguiamo.

Abbiamo paletti come se piovessero... come dice il buon Paolo :D

Ciao a tutti, mi e' venuto un dubbio enorme: se il Tracy e' partito il 7/5 abbiamo avuto sequenza sui t-2: + - + ma abbiamo avuto nel suo 50% del t swing incondizionato con t-3 negativo. Se il prossimo t-2 fosse positivo sarebbe new Tracy, oppure il Tracy sarebbe partto il 12/5. Scusate la domanda ma sono andato in crisi. Grazie

New T-4 inverso (conferma con un T-6 inverso positivo)

Occhio ai vincoli sull'indice ora. Attenzione se sequenza + - sui T-6 di indice. Seguiamo.

Abbiamo paletti come se piovessero... come dice il buon Paolo :D

Ciao Stè,
Partiamo da New T-5 Inverso, eventualmente, con Prezzi < 23083, tenderà ad assumere grado Ciclico >,...................;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto