CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

New T-1 inverso dato da T-3 inverso positivo?

Allegati

• FTSE MIB40 Index T-1.png
    FTSE MIB40 Index T-1.png
    47,1 KB · Visite: 608
Ho qualche perplessità sulla situazione del T+1 inverso, ovvero:
- se viene rispettato lo swing incondizionato sul T indice scattato questa mattina e si va in chiusura con un T-2 ribax allora
- il T-1 inverso in corso potrebbe configurarsi come primo di nuovo T+1 inverso ed accasare il precedente (11/05-15/05) nel primo T+1

Attendo fiducioso i cazziatoni

Allegati

• FTSE MIB40 Index T+1.png
    FTSE MIB40 Index T+1.png
    48,7 KB · Visite: 559
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

nonostante alcuni dubbi che riguardano la centratura Intraday, mi sento di poter affermare che il FTSEMIB ha fatto il proprio ingresso in una nuova oscillazione a 2 sedute.

Troveremo piena conferma nella mattinata di domani con i Prezzi sopra 23230pt e con la conseguente instaurazione di un vincolo ribassista sul 3°T-4 inverso in ambito T-5.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    52,2 KB · Visite: 142
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Relativamente il ciclo a 4 sedute possiamo osservare come lo stacco cedole odierno abbia creato, contrariamente a quanto rileviamo sul Future nostrano, un T-2 ribassista.

Aldilà di questo evento, ed in considerazione del fatto che sia l'Indice sia il Future presentano un vincolo ribassista sul 2°T-3 del nuovo 2gg, ritengo molto probabile che la ciclicità inversa abbia dato luogo venerdì 15Mag ad una nuova oscillazione di grado T-1 ma che la stessa, in virtù dell'assioma Vincolo->Prezzo, faccia ancora parte integrante del Tracy inverso nato l'11Mag.

Conferme a questa mia supposizione giungeranno nel caso in cui il vincolo sul 4°T-3 dell'Indice/Future venisse disatteso mentre avremo un nuovo Tracy inverso con una sequenza Indice/Future sui prossimi 2 Giornalieri del tipo ribasso-ribasso o rialzo-ribasso.

Allegati

• T-1.png
    T-1.png
    58,1 KB · Visite: 133
SP500: ciclo Mensile(T+2)

Per gli amici yankee, invece, la seduta di domani rappresenta l'ultima chiamata utile per chiudere il 4gg nato il 12Mag che, nel caso in cui il movimento correttivo generi un T-2 ribassista (P<=2100pt), prenderà anche il nome di chiusura 1°Settimanale del nuovo Mensile.

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    85,6 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Per gli amici yankee, invece, la seduta di domani rappresenta l'ultima chiamata utile per chiudere il 4gg nato il 12Mag che, nel caso in cui il movimento correttivo generi un T-2 ribassista (P<=2100pt), prenderà anche il nome di chiusura 1°Settimanale del nuovo Intermedio.

...Mensile?

<2096 potrebbe dire condizionato T+1...il T+1 Inverso ha compiuto 10 daily....

Ultima modifica:
...Mensile?

<2096 potrebbe dire condizionato T+1...il T+1 Inverso ha compiuto 10 daily....

Buongiorno a Tutti,

in relazione a quanto sopra preciso che il ciclo a 2 giorni sottoposto a vincolo mi risulta in corso dal minimo posto a quota 2117,97pt di venerdì 15maggio, reciproco con un pari ciclo inverso iniziato sul top intercettato dal sottostante nella medesima seduta e posto a 2123,89pt.

Probabilmente anche per questo dettaglio la mia centratura non è allineata a quella sicuramente più corretta commentata da Elico nella serata di ieri.

Buon Proseguimento a Tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto