CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

dany12s

Forumer attivo
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita. Unico commento : no comment ... rivincolati i cicli R a ribasso. Contiamo solo il tempo a questo punto max 3 "gironi" infernali
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita. Unico commento : no comment ... rivincolati i cicli R a ribasso. Contiamo solo il tempo a questo punto max 3 "gironi" infernali

dovremmo arrivare a un top x la prox settimana di t+3.
Sicuramente escludo sia partito un altro t+3 almeno x ora.
tu cosa ne pensi?
 

dany12s

Forumer attivo
dovremmo arrivare a un top x la prox settimana di t+3.
Sicuramente escludo sia partito un altro t+3 almeno x ora.
tu cosa ne pensi?
6
Impossibile sia partito t+3 è tutto negativo su inversoe non abbiamo avuto t negativo anzi R è vincolato -. Andando avanti così basterebbe aggressivamente un r-4 tra poco.... oserei sperare in qst settimana.... ma è più che altro una invocazione alla suora!.

Scusate ho corretto ora in modo più leggibile
 
Ultima modifica:

timotyrossoblu

Forumer attivo
siamo al 77giorno di r+3 se non ho contato male. come tempi cmq siamo dentro tranquillamente, questi sono diciamo ulteriori test dei massimi secondo il mio parere.
voi come centratura come siete?
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
e poi 2000 punti entro meno di 10 gg lavorativi? per 10/15 aprile? :rolleyes:

non lo so se scendiamo 2000punti.. secondo me con il nuovo max di oggi domani dovremmo essere sui max di un t-1 indice. come giorni ci siamo io credo che cmq una decina di giorni di storno lo possa fare.. ti direi quasi 23500 -22000 cosi a spanne proprio anche xke non ho il grafico ora ma cosi pour parler
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)

Il T+1 indice nato dal minimo del 18/03 sta cercando il suo top.
Il 1° T indice, rispetto al suo baricentro ciclico, ha avuto una sequenza +-. L'attuale T indice dovrà onorare il vincolo negativo nel suo 2° T-1.
Pena lo spostamento della partenza del ciclo superiore.


.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    54,4 KB · Visite: 124

bepi39

Forumer storico
Spero intervenga Paolo. Nel suo commento del 24/3 affermava che un nuovo max sarebbe stata una stonatura con la ns ipo di percorso. Ma del resto perche' preoccuparsi: nessun razionale x affermare partenza T+3....swing del prezzo senza aver fatto prima alcun tracy negativo o con ritraccio sup al 78%.
:ciao: Dalla prima pagina:
- Week 30 Marzo - 03 Aprile, come estensione del segnale Monthly, P/T 23140


Se la struttura inversa in corso appartiane ancora al vecchio T+3 allora la chiusura di quest'ultimo T-1 sarà riba, viceversa la si potrebbe configurare come ciclo di raccordo per il lancio del new T+3 inverso. Al tempo l'ardua sentenza :)
 

Enry1966

Nuovo forumer
speriamo.... a mio avviso gia' un altro nuovo max oggi stonerebbe un po' perché Marzo era set up e quindi , va bene l'1 Aprile come margine...
ma anche il 2 ....
 

Users who are viewing this thread

Alto