Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita. Unico commento : no comment ... rivincolati i cicli R a ribasso. Contiamo solo il tempo a questo punto max 3 "gironi" infernali
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita. Unico commento : no comment ... rivincolati i cicli R a ribasso. Contiamo solo il tempo a questo punto max 3 "gironi" infernali
6
Impossibile sia partito t+3 è tutto negativo su inversoe non abbiamo avuto t negativo anzi R è vincolato -. Andando avanti così basterebbe aggressivamente un r-4 tra poco.... oserei sperare in qst settimana.... ma è più che altro una invocazione alla suora!.
siamo al 77giorno di r+3 se non ho contato male. come tempi cmq siamo dentro tranquillamente, questi sono diciamo ulteriori test dei massimi secondo il mio parere.
voi come centratura come siete?
siamo al 77giorno di r+3 se non ho contato male. come tempi cmq siamo dentro tranquillamente, questi sono diciamo ulteriori test dei massimi secondo il mio parere.
voi come centratura come siete?
non lo so se scendiamo 2000punti.. secondo me con il nuovo max di oggi domani dovremmo essere sui max di un t-1 indice. come giorni ci siamo io credo che cmq una decina di giorni di storno lo possa fare.. ti direi quasi 23500 -22000 cosi a spanne proprio anche xke non ho il grafico ora ma cosi pour parler
Il T+1 indice nato dal minimo del 18/03 sta cercando il suo top.
Il 1° T indice, rispetto al suo baricentro ciclico, ha avuto una sequenza +-. L'attuale T indice dovrà onorare il vincolo negativo nel suo 2° T-1.
Pena lo spostamento della partenza del ciclo superiore.
Spero intervenga Paolo. Nel suo commento del 24/3 affermava che un nuovo max sarebbe stata una stonatura con la ns ipo di percorso. Ma del resto perche' preoccuparsi: nessun razionale x affermare partenza T+3....swing del prezzo senza aver fatto prima alcun tracy negativo o con ritraccio sup al 78%.
Dalla prima pagina:
- Week 30 Marzo - 03 Aprile, come estensione del segnale Monthly, P/T 23140
Se la struttura inversa in corso appartiane ancora al vecchio T+3 allora la chiusura di quest'ultimo T-1 sarà riba, viceversa la si potrebbe configurare come ciclo di raccordo per il lancio del new T+3 inverso. Al tempo l'ardua sentenza
speriamo.... a mio avviso gia' un altro nuovo max oggi stonerebbe un po' perché Marzo era set up e quindi , va bene l'1 Aprile come margine...
ma anche il 2 ....