Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Okkio al vincolo sul prossimo t-7 (ultimo del t-3 in corso) altrimenti prepararsi alla vaselina e chiusura t-3 già fatta sul minimo di stefle...top tra i due t-3 probabilissima....angolaccio di Paolo per il week end...
Dipende tutto dalla partenza del T-6 di inverso che deve ripartire, siamo quasi a fine tempo. Il top di inverso sarebbe gradito rompa quota 23734 (bottom terzo T-6).
Si ma in questo caso i T-3 sono reciproci. siamo in chiusura di T-3 indice e in partenza del T-3 di inverso. Guardando il Tempo poi sul T-1 di inverso mi aspetterei un cambio di testimone tra il Top dei due T-3 di indice.
Si Stefle, il momento attuale mi sembra un pò più chiaro, la mia risposta riguarda il periodo in qui ti ho posto le domande questa mattina. Quel periodo non mi è ancora chiaro: mi sembra uguale ad ieri pomeriggio girato di 180 gradi. Quale lettura mi poteva impedire di sbagliare? forse avrei dovuto aspettare un t-6 positivo di inverso, dopo il t-5 positivo di inverso?
Col tempo direi new t-4 dal minimo...indi o giornaliero in tre t-4 (abbiamo avuto infatti solo lo swing sul t-4 con 30' riba) ...o t-3 chiuso con t-6 pseudo ribassista e figura di inversione in corso tra i due t-3...attendiamo solo nuovi top....
Si esatto era esattamente come ieri, infatti se noti si sono riallineati con un T-4 inverso componendo un T-3 inverso a 3 tempi. Aspettandoci appunto una inversione tra i 2 T-3 ed essendoci ancora tempo era l'ipotesi piu' probabile.
Si Stefle, il momento attuale mi sembra un pò più chiaro, la mia risposta riguarda il periodo in qui ti ho posto le domande questa mattina. Quel periodo non mi è ancora chiaro: mi sembra uguale ad ieri pomeriggio girato di 180 gradi. Quale lettura mi poteva impedire di sbagliare? forse avrei dovuto aspettare un t-6 positivo di inverso, dopo il t-5 positivo di inverso?