CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao Legno, la ha sempre usata.

Daily= 1 giorno + 1 ora
Weekly= 1 settimana + 1 giorno

Ciao Duca:)
Curiosità: Questa regola ganniana del prolungamento weekly (fino a martedì ore 10, anzichè fino lunedì ore 10) la usi per tutti i weekly o solo oggi causa chiusura wall e dax?
Pura curiosità

Ho postato qui perchènon sapevo come replicare di là. Scusate

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Solito 4h e solito T-3.

Se il sottostante, come sembra si appresti a fare, conferma la formazione di un T-6 ribassista, facendo strada ad un nuovo 4h inverso, allora sopra 23370pt è nuovo T-3 Indice.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    57,7 KB · Visite: 111
Ciao Pat, le tue centrature sono il top ;):).

L'unica cosa di cui io differisco e', come annunciato venerdi' sera e' quella doppia W che, per me, ha cambiato ritmo. Proprio infatti sul top ho fatto chiudere il T-3 inverso.

Cosa ne pensi?

Non mi piace. Avresti un T-3 Indice vincolato su tutti i 30'.....

Ricorda che chi comandava in ambito inverso era il Tracy e quindi non vi era alcuna necessità di far concludere scolasticamente un T-3 inverso nella sua interezza.

Ciao, buongiorno a tutti. :up:
2) target ottimale che è rappresentato dalla mediana di Bollinger del ciclo di grado superiore a quello che sto analizzando (nel nostro caso il T+1)
3)Target eccessivo che è rappresentato dall lower band di Bollinger del ciclo di grado superiore a quello che sto analizzando.

Tutto quì.
Per cortesia, tradotto in chart time frame? Grazie 100.000 :bow:

Allora, Ragazzacci, senza "correre",................:no:
NON possiamo escludere, malgrado risulti l'ipo SECONDARIA, che il 1°Tracy Indice si sia già concluso con quel doppio minimo a quota 23585,
vi "invito", a marcare il Mercato sui T-2, By-passando, cosi il "problema":
Tracy Indice, con qualsiasi Centratura ipotizzabile, che NON può accasare un T-2 in configurazione Rialzista e/o Prezzi > 23816
"pena", origine New Tracy Indice, "senza se e senza ma",...........................:fiu:

Ciao Duca.
Monitori i T-2 perchè il primo lancia il T e il secondo conferma la partenza del settimanale aggiornando i massimi. Corretto?

Ciao Jay, per i vincoli, tutti i T-2 sul T sono vincolati a ribasso. Cautelativo il T-4. Con un nuovo T-4 avremmo un new T-2 (regola: swing + 1/4 di ciclo).

Ciao Duca.
Monitori i T-2 perchè il primo lancia il T e il secondo conferma la partenza del settimanale aggiornando i massimi. Corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto