CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

DUCA,
ciao, ho letto i giorni scorsi un tuo post nel quale accennavi a un movimento possibile a quello del febbraio 2011 (scusami se invece ho capito roma per toma, nel qual caso dimmi tranquillamente che non ho capito niente :-)).
Se ti riferivi alla chiusura da fare entro metà aprile, non pensi che quello di feb 2011 si trovava in un contesto ribassista, quindi correzione devastante, mentre ora, trovandoci in un mercato fortemente rialzista, la correzione paventata dovrebbe essere non così violenta come allora?
Grazie per una tua view.

DUCA,
ciao, ho letto i giorni scorsi un tuo post nel quale accennavi a un movimento possibile a quello del febbraio 2011 (scusami se invece ho capito roma per toma, nel qual caso dimmi tranquillamente che non ho capito niente :-)).
Se ti riferivi alla chiusura da fare entro metà aprile, non pensi che quello di feb 2011 si trovava in un contesto ribassista, quindi correzione devastante, mentre ora, trovandoci in un mercato fortemente rialzista, la correzione paventata dovrebbe essere non così violenta come allora?
Grazie per una tua view.

E se così fosse, la correzione potrebbe avere una portata di un migliaio di punticcini dal top (quel 5% correttivo menzionato nell'ultimo post di Elico).
Spero anche qui di non aver capito male, nel caso caxxiatemi pur:bow:

E se così fosse, la correzione potrebbe avere una portata di un migliaio di punticcini dal top (quel 5% correttivo menzionato nell'ultimo post di Elico).
Spero anche qui di non aver capito male, nel caso caxxiatemi pur:bow:

Non so se ho capito bene ma devi girare quel grafico di 180° per vedere il movimento :mumble:

DUCA,
Grazie per una tua view.

:ciao:
Il rischio che paventa duca è proprio quello di una inversione.
Le motivazioni le leggi nelle ultime pagine delle altre 2 discussioni.

DUCA,
Grazie per una tua view.

Questo, il post "incriminato"?

T+7 Inverso: origine Ottobre 2009, concluso a Giugno 2014
dallo scorso Giugno, sull'Inverso, l'ipotesi che abbiamo paventato risulta che sia in corso, un Ciclo di raccordo
propedeutico all'origine di una New struttura Pluriennale
Il Tempo traguardato, associato al livello di Prezzo raggiunto, (forchetta 23200-24500)
ci permettono di affermare che questo Ciclo, ha già fatto, l'ingresso sulla finestra Temporale atta ad ospitarne la conclusione

Il TEMPO, risulterà come SEMPRE, Galantuomo,.............................:eeh:

Quindi?

Per il close del T+3 Indice, al momento, NESSUNA aspettativa di crollo
la correzione, ideale/ottimale, che abbiamo ipotizzato, si dovrebbe palesare con un rintracciamento nell'ordine del 5/7%
Il prossimo T+3 Indice, andrà Longato senza se e senza ma
visto che nell'ipotesi più Bearish, possibile, la discesa subirà un rintraccio = > al 78,6%
Il post sopra aveva l'unico scopo di affermare che:
x i livelli di Prezzo raggiunti, (nonchè il Tempo traguardato dal T+5 Inverso), NON è più "scontato", (anche se probabile), un Top assoluto in Giugno
Di certo, in qualsiasi caso, la "conta" sulla struttura Inversa, NON inizierà MAI sul Top che stiamo producendo in questo transitorio
I mach-ball, concessi agli Orsi, risultano:
dopo l'origine del 2°T+3 Indice o in estensione, dopo l'origine del 2°T+4

Ritengo/spero, di poter, essere stato "sufficientemente" Chiaro e soprattutto, NON Interpretabile

dallo scorso Giugno, sull'Inverso, l'ipotesi che abbiamo paventato risulta che sia in corso, un Ciclo di raccordo
Il Tempo traguardato, associato al livello di Prezzo raggiunto, (forchetta 23200-24500)
ci permettono di affermare che questo Ciclo, ha già fatto, l'ingresso sulla finestra Temporale atta ad ospitarne la conclusione

Quindi?

la correzione, ideale/ottimale, che abbiamo ipotizzato, si dovrebbe palesare con un rintracciamento nell'ordine del 5/7%
visto che nell'ipotesi più Bearish, possibile, la discesa subirà un rintraccio = > al 78,6%
x i livelli di Prezzo raggiunti, (nonchè il Tempo traguardato dal T+5 Inverso), NON è più "scontato", (anche se probabile), un Top assoluto in Giugno
Di certo, in qualsiasi caso, la "conta" sulla struttura Inversa, NON inizierà MAI sul Top che stiamo producendo in questo transitorio

Ritengo/spero, di poter, essere stato "sufficientemente" Chiaro e soprattutto, NON Interpretabile

No, no, tutto questo è chiaro...
Il post era un altro, sono andato indietro fino al 15/3 ma non l'ho visto... E oggi sono incasinato, non ho tempo, azz.
Mi viene il dubbio che sia stato tu o un altro utente a scriverlo.
Stasera cercherò di trovare del tempo e cercarlo meglio.
Grazie mille DUCA per avermi dedicato del tempo, e grazie anche agli altri:bow:

Quindi?

Buongiorno Paolo e :ciao:
:bow::bow::up::up: chiarissimo , ma come sempre il problema sarà seguire questa traccia diligentemente senza fare troppi voli pindarici ... :) ovvero il problema è la nostra testolina a volte troppo bislacca !!! ;)

:ciao:, il post a cui fa riferimento Legno penso sia questo, ma io non leggo nessuna analogia sul periodo di oggi. :mmmm:

"Credo" sia solo una nota per ricordare delle bandierine spostate da un "certo" signore :lol::lol:

Ragazzacci, mi sento di condividerlo, (cosa Buona e Giusta),...............:D:lol::lol:
Mi segnalano, che in più "lidi", più di un Signore, risulta grondante di sudore, durante lo spostamento, delle "bandierine",
.............nel tentativo, (vano), di trovare il corretto posizionamento!!
Ai più "datati", potrebbe/dovrebbe, ricordare il T+3 Indice di Febbraio 2011,............:eeh:

Oops, nel durante, "The Last Call" x i Tori

No, no, tutto questo è chiaro...
Il post era un altro, sono andato indietro fino al 15/3 ma non l'ho visto... E oggi sono incasinato, non ho tempo, azz.
Mi viene il dubbio che sia stato tu o un altro utente a scriverlo.
Stasera cercherò di trovare del tempo e cercarlo meglio.
Grazie mille DUCA per avermi dedicato del tempo, e grazie anche agli altri:bow:

Ultima modifica:
:ciao:, il post a cui fa riferimento Legno penso sia questo, ma io non leggo nessuna analogia sul periodo di oggi. :mmmm:

"Credo" sia solo una nota per ricordare delle bandierine spostate da un "certo" signore :lol::lol:

Si esatto Ste! Era esattamente questo! :)
Ah ok, allora avevo capito male io sull'analogia al periodo di oggi. Non c'entrava na mazza. Einfatti mi pareva strano :mmmm::D
Grazie mille a tutti

buongiorno.

il grafico del future continuous mi dice questo:

shs-reverse 22405 -> 22820 -> 23235

prima candela oraria odierna rotta al rialzo -> possibile target 200% del suo range = 22930

22930 andrebbe a chiudere il buco del rollaggio

22930 come max e 22620 come min (se i valori rimangono questi) = candela daily outside che se rotta al rialzo ha come target (per chi trada la barra intera) a 23240

ma guarda un po' che caso... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto