CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
ma le durate ti tornano?
Ciao Radagast :ciao:
Quando il trend è molto tirato, ci possono essere delle sorprese,
mi viene in mente un Trimestrale del 2011 sempre citato da Elico (se non erro:)).
Non sempre sono evidenti i cicli di chiusura in tali contesti,
ce ne accorgeremo più avanti, quando sarà inutile :)
Ho scelto quello perchè l'unico minimo dato da due candele rosse
e sembra essere indicato anche dagli Oscillatori,
ma al momento,
potrebbe essere benissimo il 26/27 indicato da Paolo.
Quando non si ha uno sviluppo 'regolare' entro la finestra standard, non è il caso di essere rigorosi sulle durate.
Un Tracy ribassista chiuderebbe la questione.

Comunque, alla base dei miei dubbi è la configurazione dell'Inverso:
il Trimestrale Inverso si starebbe apprestando ad invadere la finestra del Semestrale (almeno questa è la mia impressione :))
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Non ne ho, ( ma risulta, più corretto,....... non ne avrei :D:lol::lol:), NESSUNA facoltà, ma "metterei", indisciplinatamente, in comanda una Outside Daily,....:eek:
Contro TUTTO,
.......... consapevole, che la famosa, "Pisciata controvento", al riguardo, andrebbe definita, una passeggiata,......................:eeh:

P.S. Nel caso, chiusa la finestra Temporale disponibile, il Mercato non ci evidenzi un Tracy Indice Riba,
a Mio parere, l'unico punto, meritevole di poter essere "indiziato", per origine New struttura Indice,
ritengo, individuabile, nel 26/27 Marzo, in quella data, il Tracy Indice, in corso dal 18/03, ha palesato un rintraccio del 73%
Ma andiamo, per gradi, Tempo al Tempo,....................;)

Come da Razionali, OGGETTIVE, aspettative, la "comanda", non è stata espletata,.........................:nnoo:
Tori, che non possono permettersi, Prezzi < 23946, pena, decretare l'origine, di new T-1 Inverso, (almeno)
Buona serata
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

P.S. Nel caso, chiusa la finestra Temporale disponibile, il Mercato non ci evidenzi un Tracy Indice Riba,
a Mio parere, l'unico punto, meritevole di poter essere "indiziato", per origine New struttura Indice,
ritengo, individuabile, nel 26/27 Marzo, in quella data, il Tracy Indice, in corso dal 18/03, ha palesato un rintraccio del 73%
Ma andiamo, per gradi, Tempo al Tempo,....................;)

Buonasera a tutti. :)

Indice che avanza alla ricerca del top T+1.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    52,5 KB · Visite: 131

duca.64

Forumer storico
............................................
Comunque, alla base dei miei dubbi è la configurazione dell'Inverso:
il Trimestrale Inverso si starebbe apprestando ad invadere la finestra del Semestrale (almeno questa è la mia impressione :))

:) Ciao,
da rammentare che il T+5 Inverso, in corso, dal 09 Giugno '14, è stato preceduto da una Bayer T+2
Infatti, il T+5 Indice originatosi il 24 Giugno '13, (Oops, con il 2°T+3, che si è originato dopo 48 barre daily :eek:), concluso il 19 Maggio, '14
ha prodotto, il suo Top, il 04 Aprile, da quel Bottom, la struttura Inversa, ha, ad oggi, traguardato le 255 sedute di trading

P.S. Nel caso, non si palesi, il Tracy, in configurazione Riba, atto a Certificare la conclusione del 1°T+3, Indice
decretando, il Bottom del 26/27 Marzo, quale punto di origine della 2° oscillazione Trimestrale,
NESSUNO, (almeno, su questo 3D :D), dovrebbe sentirsi, autorizzato a gridare, allo "scandalo", se la struttura Inversa, in corso dal 24 Marzo,
si "tramutasse/fosse strumentalizzata", in una Bayer, (ideale, didatticamente, una durata, assimilabile ad un T+2), propedeutica, all'origine di new T+5 Inverso

Si paleserebbero, sulla struttura Indice, i presupposti, x il consueto:
"Partenza a Razzo e finale a .......".......................:eeh:

:ciao:
 

excuseme

Forumer storico
:) Ciao,
da rammentare che il T+5 Inverso, in corso, dal 09 Giugno '14, è stato preceduto da una Bayer T+2
Infatti, il T+5 Indice originatosi il 24 Giugno '13, (Oops, con il 2°T+3, che si è originato dopo 48 barre daily :eek:), concluso il 19 Maggio, '14
ha prodotto, il suo Top, il 04 Aprile, da quel Bottom, la struttura Inversa, ha, ad oggi, traguardato le 255 sedute di trading

P.S. Nel caso, non si palesi, il Tracy, in configurazione Riba, atto a Certificare la conclusione del 1°T+3, Indice
decretando, il Bottom del 26/27 Marzo, quale punto di origine della 2° oscillazione Trimestrale,
NESSUNO, (almeno, su questo 3D :D), dovrebbe sentirsi, autorizzato a gridare, allo "scandalo", se la struttura Inversa, in corso dal 24 Marzo,
si "tramutasse/fosse strumentalizzata", in una Bayer, (ideale, didatticamente, una durata, assimilabile ad un T+2), propedeutica, all'origine di new T+5 Inverso

Si paleserebbero, sulla struttura Indice, i presupposti, x il consueto:
"Partenza a Razzo e finale a .......".......................:eeh:

:ciao:

Ciao Paolo.
Per parte mia nessuno scandalo :)

Al momento, l'unica certezza, secondo il mio parere, che ci consegna l'Inverso
è che, a nostro dispetto,
dobbiamo ritenere che il Trimestrale partito a fine/inizio anno si sia (a nostra insaputa :):)) già concluso.
Valuteremo a 'tempo debito' dove (ma sarà solo un dato storico/statistico).
Non possiamo ignorare il messaggio che deriva dalla vita presunta del Trimestrale Inverso,
aggiungo,
anche se vedessimo nascere un Tracy Indice ribassista, la dilatazione sarebbe eccessiva.
 

Adrin

Forumer attivo
La candela assurda l'ha fatta anche a me. Spero sia una di quelle candele "prendistop" prima di partire con un po' di discesa....
 

albymar

Forumer attivo
Ciao

secondo ilgrafico postato ieri potremmo essere in partenza nuovo T-1 inverso dopo circa 35 ore di sviluppo che ci porterà a chiusura T-1 indice.

PS nessun commento al grafico postato ieri: è incomprensibile?
 

Users who are viewing this thread

Alto