Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Ciao,
il mancato rispetto del Vincolo a cui ti riferisci, rappresenterà x i Tori, il completamento dell'opera,......
=
T-1 Indice, dal Bottom di stamani,............
E' per questo che il tempo stringe.... meglio prendere armi e bagagli prima che qualcuno se ne accorga e cambi i trucchi del giochino
Aldilà del rischio infarto ieri sera è stato un gran bel riscatto, come ha detto il Pinturicchio "da Berlino alla B e dalla B a Berlino", con Gigione sempre lì in porta con le sue grandi manone, bravi
Ciao,
il mancato rispetto del Vincolo a cui ti riferisci, rappresenterà x i Tori, il completamento dell'opera,......
=
T-1 Indice, dal Bottom di stamani,............
per condividere la mia., magari sbagliando..
no non sarebbero ancora partiti.. anche perché su inverso manca il mensile... se sbaglio cazziatemi senza pietà
Ciao Alby, io, sul fatto che il giochino possa finire, non credo. Semplicemente perché, per fortuna, sotto sotto ci sono delle aziende e distruggere un'armonia creerebbe un'esplosione finanziaria. Semplicemente o chiudono la borsa (si tornerebbe indietro) o bloccano le banche da far da broker (e non può essere possibile). Se ci pensi la continua salita o discesa di un qualsiasi strumento (senza un'armonia e quindi una mancanza di reciprocità costante) porterebbe un danno ad altri strumenti.
Pensa a Gann (il trader più ricco al mondo) lo hanno fatto tacere e poi seppellito con la faccia rivolta verso Wall Street.
E' per questo che il tempo stringe.... meglio prendere armi e bagagli prima che qualcuno se ne accorga e cambi i trucchi del giochino
Aldilà del rischio infarto ieri sera è stato un gran bel riscatto, come ha detto il Pinturicchio "da Berlino alla B e dalla B a Berlino", con Gigione sempre lì in porta con le sue grandi manone, bravi
Ciao Alby, io sul fatto che il giochino possa finire non credo. Semplicemente perché, per fortuna, sotto sotto ci sono delle aziende e distruggere un'armonia creerebbe un'esplosione finanziaria. Semplicemente o chiudono la borsa (si tornerebbe indietro) o bloccano le banche a far da broker (e non potrebbe essere possibile). Se ci penso la continua salita o discesa di un qualsiasi strumento (senza un'armonia e quindi una mancanza di reciprocità costante) porterebbe un danno a altri strumenti.