CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
:up:

Per reciprocita' siamo nel quarto T-6 del T-4 partito alle 9:10 di oggi.

Ste, nel weekend ti ho girato il mio indirizzo e-mail.

Quella tabellina ha la necessità di essere contestualizzata tra cicli a 2/4 tempi e a 3 tempi.

Fatti vivo per cortesia, sennò qualcuno rischia di farsi male....

Grazie.
 

Elico64

Forumer storico
Scusate, domanda fuori contesto:

La sezione "privata" del forum o blog o ciò che sarà, sarà a pagamento o sarà gratis ma protetta da password?

E' solo per capire :D

Step 1 area dedicata previa iscrizione "certificata": con contenuti temporali, didattici ed operativi ridotti e 3d ad hoc. Diciamo più di questo 3d ma meno dello step 2;
Step 2: stessa area ma a "pago": completa a tutto tondo.
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Step 1 area dedicata previa iscrizione "certificata": con contenuti temporali, didattici ed operativi ridotti e 3d ad hoc. Diciamo più di questo 3d ma meno dello step 2;
Step 2: stessa area ma a "pago": completa a tutto tondo.

ottimo grazie :bow:

per adesso studio in silenzio, alle prime armi non trado sotto i T+1 :)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

- 14/05 barra outside daily da 518 pt (23031 - 23549) => rottura dell'estremo superiore della barra => min odierno 23433 => target 23951

la sua negazione con P < 23031 => pattern annullato
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo ciclo a 4h per il FTSEMIB.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    116,7 KB · Visite: 111

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo, affermazione corretta se il minimo di riferimento è quello del 7Mag.

Solo inversione "condizionata" di grado T-1 se la "vera" struttura Mensile/Intermedio è iniziata il 12Mag.

Entro mercoledì prossimo scopriremo quale dei 2 minimi comanderà.

Ciao Pat, :)

ne ero/sono consapevole, il 2°T-3 negativo in maniera inconscia mi faceva propendere sul min del 07/05 come si sta rivelando.

Intanto il T indice sul min delle 13:44 23002 ha raggiunto 62h
 

yaba

Trader in erba
Grazie
si applica solo al 2 tempi?

Ste, nel weekend ti ho girato il mio indirizzo e-mail.

Quella tabellina ha la necessità di essere contestualizzata tra cicli a 2/4 tempi e a 3 tempi.

Fatti vivo per cortesia, sennò qualcuno rischia di farsi male....

Grazie.
Infatti a me sfugge l'applicazione del 3 tempi con quella tabella anche se stefle ha provato ha darmi una spiegazione questo we .... :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto