CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao ballantain, in questo caso segui i vincoli sull'inverso e il tempo del T-2.

A quanto tempo siamo? e cosa abbiamo bisogno per dar bottom inverso e top indice?

Siamo a 17 h per t-2 inverso...ci sono ancora 4h e 30 per chiusura,e fin qui ci siamo per fare bottom inverso top indice....poi giu' a chiudere il t-3 t-2 indice e fino a qui tutto puo' incastrarsi...e che poi abbiamo ancora un t-2 inverso riba e per realizzarsi ci vorrebbe super partenza new tracy indice:specchio:( ma ripensandoci giustamente si puo' fare )....Grazie.

Buongiorno a Tutti,

il range 23002 - 23365 => proietta un target 100% 23728 nell'area 1,618 - 2,24 AB del pattern 5-0 bullish => punto C;

1,618 AB raggiunto

se così sarà controlleremo poi il ritracciamento del 50% per individuare il punto D

Ciao Stefle,:)

purtroppo non conosco quella teoria :bow: ;
quello che posso dire è il 78,6% (23681 - 23002) => 23536
il 78,6% (23741 - 23002) => 23583

per ora il max è stato 23548 => indizio di ripartenza T

non appena la struttura inversa nata ieri 16:07 23211 sarà temporalmente un T-3 => swing condizionato T-1 inverso a meno che in questo lasso di tempo si salga sopra 23681 => ....

T-2 inverso giunto a 16,5h

ma attenzione che la struttura inversa di cui sopra ora è un T-3 per cui l'inverso ci starebbe comunicando che dal min secondario di ieri l'indice avrebbe lanciato un T-1,ovviamente abbiamo bisogno della conferma del tempo

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se il top di questo ciclo Giornaliero Indice dovesse rimanere confinato sotto 23655pt, il ritracciamento ideale per la conclusione dello stesso dovrebbe condurre i Prezzi nella finestra 23440/23515pt.

Movimento minimale il solito T-6 ribassista. Eccesso individuabile nell'area 230/370pt.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,5 KB · Visite: 102
Spero mi perdonerai, ma non ho capito quale razionale ciclico ti ha indotto a spostare la partenza del T-2, isolando quel T-5 indice.
Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia. :bow: Ciao
Sull'inverso abbiamo il primo T-7 con segno +, quindi abbiamo interrotto la sequenza dei T-7 inversi riba; come tempo abbiamo il 75% di un T-6 inverso positivo e pertanto abbiamo new T-4 inverso (almeno) quindi, per reciprocità l'attuale T-4 indice non può aggiornare il suo max, pena partenza new T-4 indice
Scusa il ritardo e grazie per la risposta.

Quindi un nuovo T-4 indice si tira dietro anche la partenza del potenziale T-2 (ciclo^2)?

Grazie
...il salto di qualità lo farete quando riuscirete a capire che un ciclo può nascere anche da un valore di Prezzo relativo e non assoluto.

Ovviamente ci devono essere dei razionali solidi a sostegno di questo approccio.
Scusate, non vorrei sporcare il 3ad con le mie domande, ma faccio veramente fatica a mettere a fuoco questo concetto.

Grazie per la comprensione :bow:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se il top di questo ciclo Giornaliero Indice dovesse rimanere confinato sotto 23655pt, il ritracciamento ideale per la conclusione dello stesso dovrebbe condurre i Prezzi nella finestra 23440/23515pt.

Movimento minimale il solito T-6 ribassista. Eccesso individuabile nell'area 230/370pt.

...l'inversione sul nostro ciclo Giornaliero è servita accompagnata da un'ulteriore divergenza negativa del CCI.

Conseguentemente nuovo T-3 inverso che non necessita di alcuna conferma. E' così e basta. Mi raccomando.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    103 KB · Visite: 135
Scusate, non vorrei sporcare il 3ad con le mie domande, ma faccio veramente fatica a mettere a fuoco questo concetto.

Grazie per la comprensione :bow:

Non avevo dubbi Dadinosky. Cerca di procedere per gradi, iniziando dai minimi assoluti.....poi, ad un certo punto, ti renderai conto di alcune sottigliezze.

Ci ho impiegato 2 anni a capirlo....ma ci sono riuscito da solo.

...l'inversione sul nostro ciclo Giornaliero è servita accompagnata da un'ulteriore divergenza negativa del CCI.

Conseguentemente nuovo T-3 inverso che non necessita di alcuna conferma. E' così e basta. Mi raccomando.
Ma questo vale a prescindere se si palesa un T-5 inverso positivo, oppure rimane un must?:mmmm: Anche perchè dovrebbe/potrebbe partire un T-2 inverso

Ultima modifica:
Ma questo vale a prescindere se si palesa un T-5 inverso positivo, oppure rimane un must?:mmmm: Anche perchè dovrebbe/potrebbe partire un T-2 inverso

Assolutamente Bepi.

Il Mercato è in mano ai Tori e quindi devi dare modo che nasca una nuova oscillazione T-3 Indice.

Su quella, poi, faremo i "conti".....in ambito T-2.

In questi frangenti vale di più la centratura del sottostante che non quella dell'inversa.

Non so se mi spiego.

Users who are viewing this thread

Back
Alto