CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ma questo vale a prescindere se si palesa un T-5 inverso positivo, oppure rimane un must?:mmmm: Anche perchè dovrebbe/potrebbe partire un T-2 inverso

Ciao,
risulta ininfluente, con lo Swing INCONDIZIONATO sul T-3 Indice
Facciamo cosi:
Il T-3 Indice ha decretato di aver prodotto il suo Top?
per il rispetto della reciprocità, che struttura Inversa, fai originare sul quel Top Indice?

Come cartina "tornasole":
se adesso dovesse essere prodotto un Top, > 23619, la struttura Indice risulterebbe, ANCORA, il T-3 in corso dal pomeriggio di ieri?

Ciao,
Facciamo cosi:
per il rispetto della reciprocità, che struttura Inversa, fai originare sul quel Top Indice? Direi un T-3

se adesso dovesse essere prodotto un Top, > 23619, la struttura Indice risulterebbe, ANCORA, il T-3 in corso dal pomeriggio di ieri? Direi di no ma prima di un nuovo max mi aspetterei un T-5 inverso positivo
:mmmm:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciclo ad 8h del FTSEMIB nato ieri che non può permettersi di ospitare un ultimo T-5 a minimi crescenti.

Se ciò dovesse accadere, indipendentemente da un nuovo massimo, il FTSEMIB avrà originato una nuova oscillazione ciclica di grado T-3.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,4 KB · Visite: 131
Non avevo dubbi Dadinosky. Cerca di procedere per gradi, iniziando dai minimi assoluti.....poi, ad un certo punto, ti renderai conto di alcune sottigliezze.

Dai minimi assoluti lato indice non mi pare di avere grossi problemi, credo però di dover comprendere meglio l'inverso e la reciprocità, altrimenti non avrò il controllo.
Ci ho impiegato 2 anni a capirlo...ma ci sono riuscito da solo.
:bow:

Grazie dei consigli! :up:

Dai minimi assoluti lato indice non mi pare di avere grossi problemi, credo però di dover comprendere meglio l'inverso e la reciprocità, altrimenti non avrò il controllo.
:bow:

dai minimi è facile, anche io sto cercando di capire come si intercetta il capolinea. Per adesso esco troppo presto e mi incastro in direzione contraria :wall:

Ciao,
Facciamo cosi:
per il rispetto della reciprocità, che struttura Inversa, fai originare sul quel Top Indice?

se adesso dovesse essere prodotto un Top, > 23619, la struttura Indice risulterebbe, ANCORA, il T-3 in corso dal pomeriggio di ieri?

Ciao Paolo
Essendosi verificato lo swing incondiz sul t-3 di indice credo di poter affermare che sul min delle 15.4 e partit o il secondo t-3

Ciao Paolo
Essendosi verificato lo swing incondiz sul t-3 di indice credo di poter affermare che sul min delle 15.4 è partito il secondo t-3

Ciao,
Si, l'approccio è e deve essere questo,.................:clap:
Poco "importa", ovviamente, se il presunto new T-3 Inverso si tramuterà in "altro", ANZI, direi che è/sarebbe, nelle aspettative,...............;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto