FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciclo Giornaliero inverso che, per come è stato battezzato in "diretta", non potrà ospitare un T-5 rialzista.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,8 KB · Visite: 145
A Dio piacendo, spero di esserci... :)

Non ricordo se sei mai stato "stuzzicato" dal caro buon Fibonacci...ma se non ricordo male fino a quando non perde il 50% di ritraccio..il trend rimane quello in essere (long in questo contesto)...Io nel dubbio sul 38,2 (sfiorato per poco oggi) inizio ad entrare long..se non ci arrivano resto flat:bow:
:ciao:

Allegati

• ita40dec13weekly.png
    ita40dec13weekly.png
    71,3 KB · Visite: 115
Io invece ho creato questo (sicuramente Paolo mi picchiera' :D:D) e mi sembra che l'angolo di gann passante sulla fine del secondo intermedio e' stato toccato ora :)

Allegati

• g.jpg
    g.jpg
    179,9 KB · Visite: 131
Io invece ho creato questo (sicuramente Paolo mi picchiera' :D:D) e mi sembra che l'angolo di Gann passante sulla fine del secondo intermedio e' stato toccato ora :)

:up: Sull'Indice oggi vale 18864, il +16, 1X1 Daily, per i miei canoni,..........;)
Ma sai che io uso il "rettificato",..... un Angolo "Dinamico" a 18782 e lo "Statico" a 18780.........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto