Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)
Non ricordo se sei mai stato "stuzzicato" dal caro buon Fibonacci...ma se non ricordo male fino a quando non perde il 50% di ritraccio..il trend rimane quello in essere (long in questo contesto)...Io nel dubbio sul 38,2 (sfiorato per poco oggi) inizio ad entrare long..se non ci arrivano resto flat
Io invece ho creato questo (sicuramente Paolo mi picchiera' ) e mi sembra che l'angolo di gann passante sulla fine del secondo intermedio e' stato toccato ora
Io invece ho creato questo (sicuramente Paolo mi picchiera' ) e mi sembra che l'angolo di Gann passante sulla fine del secondo intermedio e' stato toccato ora
Sull'Indice oggi vale 18864, il +16, 1X1 Daily, per i miei canoni,..........
Ma sai che io uso il "rettificato",..... un Angolo "Dinamico" a 18782 e lo "Statico" a 18780.........
Sull'Indice oggi vale 18864, il +16, 1X1 Daily, per i miei canoni,..........
Ma sai che io uso il "rettificato",..... un Angolo "Dinamico" a 18782 e lo "Statico" a 18780.........