FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Ciao Frenke, tutto bene? ;)

Secondo me se facciamo terminare il T-4 indice alle 9:30 a quota 18126 il bottom di inverso e' alle 9:10 a quota 18202.

E' importante lo swing a quota 18126 perche' rappresenta lo swing condizionato sul T-2 di indice.

Se fai partire il T-4 di inverso alle 10:10 a quota 18220 dove fai finire il T-4 di indice?

:) Ciao,
Ammesso e non concesso corretto posizionamento T-4 inverso dalle 10.04,...
1° possibilità, sul Bottom, appena originatosi, a quota 18176............;)
Serve la "certificazione" di un T-6 Inverso rialzista

Ma facciamo attenzione al rispetto dei vincoli sul T-3 Inverso,...

Ciao Frenke, tutto bene? ;)

Secondo me se facciamo terminare il T-4 indice alle 9:30 a quota 18126 il bottom di inverso e' alle 9:10 a quota 18202.

E' importante lo swing a quota 18126 perche' rappresenta lo swing condizionato sul T-2 di indice.

Se fai partire il T-4 di inverso alle 10:10 a quota 18220 dove fai finire il T-4 di indice?

Ho qualche inghippo familiare con i genitori/nonni della mia dolce metà quindi ho gente che gira per casa in continuazione e quindi mi distraggo molto... ma sto bene, grazie... :)

Per rispondere alla tua domanda.... nel caso in cui il bottom inverso T-4 si rivelasse corretto alle 10:04 ,,,, il T-4 indice ,,,, non è ancora concluso :)

Ok grazie Paolo, gentilissimo come sempre ;) Cosi' pero', se fosse cosi', l'inverso avrebbe fatto un T-4 a 3 tempi. Concordi?

:) Ciao,
Ammesso e non concesso corretto posizionamento T-4 inverso dalle 10.04,...
1° possibilità, sul Bottom, appena originatosi, a quota 18176............;)
Serve la "certificazione" di un T-6 Inverso rialzista

Ma facciamo attenzione al rispetto dei vincoli sul T-3 Inverso,...

Grazie anche a te Frenke ;) l'importante che e' tutto ok ;)

Ho qualche inghippo familiare con i genitori/nonni della mia dolce metà quindi ho gente che gira per casa in continuazione e quindi mi distraggo molto... ma sto bene, grazie... :)

Per rispondere alla tua domanda.... nel caso in cui il bottom inverso T-4 si rivelasse corretto alle 10:04 ,,,, il T-4 indice ,,,, non è ancora concluso :)

Considerando la possibile estensione dei tempi nella "mia" centratura (sottolineo mia in quanto potenzialmente errata :) ), mi salta all'occhio la struttura 14:32/16:04 del 6 dicembre.

La sequenza ciclica del T-5 in questione (+-) non è stata rispettata dal successivo.... generando una dilatazione dei tempi o meglio... su quel minimo (16:04) potrebbe essersi consluso il T-4.... :)

Ma sono solo mie idee che necessitano di accurato controllo, paletti ed ipotesi che si devono concretizzare per dare seguito.

Se l'ipotesi riportata sopra fosse corretta, avremmo messo il paletto del T-4 indice e quindi sapremmo già da che livello la lingua "ha fatto effetto".

Saremmo dunque in chiusura del giornaliero in questo momento con il top già fatto registrare e quindi new T-3 inverso partito.

Pazzia? :)

Se l'ipotesi riportata sopra fosse corretta, avremmo messo il paletto del T-4 indice e quindi sapremmo già da che livello la lingua "ha fatto effetto".

Saremmo dunque in chiusura del giornaliero in questo momento con il top già fatto registrare e quindi new T-3 inverso partito.

Pazzia? :)
Buon giorno a tutti ciao frenke leggo ora e pensavo anche io alla fine prossima del t-3 ma sono arrivato con ragionamento differente.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto