FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Buongiorno a tutti,
ucg sembra aver confermato che l'inverso è in chiusura di T, il primo del T+1 nato il 29/11, che è il secondo del T+2 nato il 7/12. Ad oggi barra 23 del mensile inverso. Le mie aspettative, da verificare se coincidono con quelle del mercato, sono di una chiusura del mensile inverso. Troppo presto per avere conferme sul tempo (T rialzista per il sottostante), ma il prezzo potrebbe anticipare se si sale sopra 5.265, punto di partenza dell'attuale T-1 inverso, che attualmente sta chiudendo il primo T-2......se qualcuno volesse dare un'occhiata e dare segnalazioni ne sarei felice :)

Salve a tutti.
Mi sono avvicinato di recente all'analisi ciclica ed alcuni amici mi hanno suggerito la lettura (e lo studio) di questo forum.
Ringrazio, innanzitutto, Elico64 e tutti coloro che, assieme a lui, condividono queste importanti conoscenze.

Ho anche iniziato la lettura delle pagine contenuto nel thread : XBRMIB la ciclicità inversa del FTSE Mib. Una quantità di informazioni davvero notevole (e non mi riferisco, naturalmente, alla quantità di pagine ;)).

Spero di poter dare, quanto prima, anche il mio (piccolo) contributo.
:)

Salve a tutti.
Mi sono avvicinato di recente all'analisi ciclica ed alcuni amici mi hanno suggerito la lettura (e lo studio) di questo forum.
Ringrazio, innanzitutto, Elico64 e tutti coloro che, assieme a lui, condividono queste importanti conoscenze.

Ho anche iniziato la lettura delle pagine contenuto nel thread : XBRMIB la ciclicità inversa del FTSE Mib. Una quantità di informazioni davvero notevole (e non mi riferisco, naturalmente, alla quantità di pagine ;)).

Spero di poter dare, quanto prima, anche il mio (piccolo) contributo.

:) Ciao, benvenuto,.............;)

Grazie ragazzi. Nota la vostra disponibilità confido, se del caso, in un aiuto per una miglior comprensione.

Ovviamente... :)

Quel che è importante è non fare domande "invece" di studiare.... Ma a supporto dello studio.....

Tutto quello che leggerai ed i dubbi/domande che ti verranno in mente sono già venuti a tutti noi e sono già stati esaustivamente commentati.

Sicuramente lo saranno nuovamente con tutti gli esempi "live" che il mercato ci darà quindi, senza fretta, tutte le tue domande troveranno risposta e spero anche un buon metodo di analisi.

A lavoro adesso ;)

Ogni tanto quando si parla di un argomento penso di carattere ed interesse generale (ciclisticamente parlando) metto un titolo al mio messaggio contenente MANUALE DEL CICLISTA :)

Puoi far riferimento a questa ricerca salvata per ritrovarli altrimenti fai una nuova ricerca....

Ciao....

RICERCA

:mmmm: Ragazzacci,...... NON posizionate "TROPPI" paletti di controllo, forse perchè, avete paura di inciampare?

Al momento ce ne sarebbe uno, in "pericolo/ traballante",................:D
Buon pranzo, vado a magnà,........

Users who are viewing this thread

Back
Alto