FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

:lol::lol::lol: chiaro e Recoaro... sei un grande Frenke, per le risate sono caduto dal divano :lol::lol::lol:

Questa è la mia centratura T-2, in giallo evidenziati i T-3.... ed il susseguirsi dei TIC-TAC da una parte e dall'altra....

Quando un trend (di qualsiasi entità) inverte la sua tendenza usando i cicli adeguati creerà un "battito irregolare" per poter sistemare la nuova direzione... nell'ellisse giallo.

Andrà un po' in fibrillazione... come il nostro portafoglio :d:

Ho firmato il grafico per il gusto di provare la tavoletta grafica... è una prova.. non lo farò più :)

Ogni volta che fai "partire" o "arrivare" qualcosa... da qualsiasi parte... ti devi chiedere... Si incastra bene con la reciprocità?

Se la risposta è si.. bene.. (ma attento!.. sempre...) se la risposta è no cerca di capire se qualcuno "ha mangiato" tempo o se invece c'è da attendere perchè lo sviluppo di questo o quel ciclo non è ancora terminato ecc ecc ecc.... :)

E poi .. confrontiamoci... ovviamente... :)

Siamo qui tutti per questo.. io in primis.... viste le cavolate che faccio.... :sad:

Nel caso in cui il movimento correttivo non fosse in grado di creare un T-5 ribassista e non si interrompesse la sequenza di massimi crescenti in ambito Intraday, considererò concluso il 1°T-2, anche se temporalmente assimilabile ad un T-3, sul bottom creatosi ieri tra le 11:30 e le 13:00 (vedere linea color ciano nel precedente chart).

Approccio che assumerebbe una sua logica se considerassimo il T-2 ribassista 4/6Dic parte integrante di quel T-3 6/9Dic che, potenzialmente (siamo in attesa di conferme), si è concluso con un T-4 ribassista per uno sviluppo complessivo di 25.5h....

Pat, scusami, non potrebbe essere che dal 4/6 c'e' un T-2 lingua per partenza T+1 su indice che verrebbe confermato sopra quota 18392?

Approccio che assumerebbe una sua logica se considerassimo il T-2 ribassista 4/6Dic parte integrante di quel T-3 6/9Dic che, potenzialmente (siamo in attesa di conferme), si è concluso con un T-4 ribassista per uno sviluppo complessivo di 25.5h....

Allegati

• gior.jpg
    gior.jpg
    59,1 KB · Visite: 143
  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    105,8 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
:mumble:"Asetticamente"
Tracy Inverso, in 7 barra daily, con uno sviluppo giunto a 66/67 ore,
il 2°T-1, in corso da quota 18355, è giunto a 28 ore di sviluppo
A questo punto di sviluppo, posizionerei lo Swing a quota 18081,
in attesa di poterlo "alzare",...........;)

Ultima modifica:
Se l'attuale T-5 inverso non recepirà la sequenza rialzo-ribasso in ambito T-6 andrò a ridurre la mia posizione long acquistata venerdì scorso.

Il T-5 inverso 10:52-12:56 ha offerto un ritracciamento interessante... , il T-5 indice partito alle 11:52 ha fatto segnare un primo T-6 positivo ed il secondo, prima di girare al ribasso ha superato il top del precedente. L'estensione di questo T-5 è stata per il suo 75% nominale positiva.

Considerando l'estensione temporale del T-3 indice in corso questo deve dare prova di essere ancora parte integrante del T-3 nato ieri e quindi entro breve presentare almeno un T-5 rialzista altrimenti la mia centratura sposterà il termine T-3 indice alle 11:32.

Al mercato la scelta... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto