FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Ho capito.... :)

In questo caso la sequenza ciclica non ci aiuta perchè autorizzerebbe un primo T-4 rialzista su inverso quindi siamo nel limbo...

Dobbiamo aspettare la conclusione del giornaliero inverso e verificare se chiude ribassista oppure tenere sott'occhio gli swing dei cicli superiori...

Corretto?

Rappresentando graficamente le due opzioni, queste sono le alternative di brevissimo....

I livelli non rappresentano i prezzi ma solo la tendenza.... :)

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    63,5 KB · Visite: 156
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Ho capito.... :)

In questo caso la sequenza ciclica non ci aiuta perché autorizzerebbe un primo T-4 rialzista su inverso quindi siamo nel limbo...

Dobbiamo aspettare la conclusione del giornaliero inverso e verificare se chiude ribassista oppure tenere sott'occhio gli swing dei cicli superiori...

Corretto?

Perfetto, ipotesi remota ma non ancora del tutto svanita. L'estensione temporale del Settimanale inverso inizia a diventare importante....

R/R che, sui frame di breve periodo (<=T) e consapevoli che tanto una figura di inversione propedeutica per un nuovo Intermedio verrà creata, inizia a girare a sfavore.... Mia personalissima interpretazione.

Buona serata, a domani (se il cuore mi reggerà.....:rolleyes:)

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86,4 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Back
Alto