FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Per gli amanti delle figure armoniche sarebbe un Crab perfetto

Allegati

• Schermata 2013-12-12 a 11.55.58.png
    Schermata 2013-12-12 a 11.55.58.png
    48,2 KB · Visite: 161
'Giorno...

Se il minimo di stamane regge, questa è la mia centratura di brevissimo.....

In realtà potremmo "shiftare" in avanti di un paio d'ore le cose e non cambierebbe molto...

A questo punto... anzi... avendo avuto ben più del 75% di un T-5 rialzista ci starebbe....

L'inverso ha fatto segnare un T-6 ribassista che mi ha fatto chiudere il giornaliero ieri alle 17:04 ma quella etichettata come Lingua in realtà è un raccordo semplice...

Il che va bene uguale... è per essere precisi....

Ultimo scoglio temporaneo a questa mia centratura il secondo T-6 inverso, il suo top potrebbe andare a rompere le scatole al minimo di indice..... :rolleyes:

Questo transitorio delle ultime 8-12 ore mi sta facendo sudare... :sad:

AGGIUNTA: Scusate, non si vede il TimeFrame... è 4 minuti... :)

Salvo per un soffio.... peccato non averci creduto :( alla finestra a guardare ..... :rolleyes:

Le 2 alternative che attualmente vedo sono:
a.doppio top ancora compatibile con il 1° T-3 Inverso
o
b. Nuovo Giornaliero inverso dalle 10,30 di questa mattina (17957) e di conseguenza T-3 Indice dalle 9,30 (17833). Sarà sicuramente così in caso di ulteriori minimi di Indice.

Allegati

• Schermata 2013-12-12 a 12.36.53.png
    Schermata 2013-12-12 a 12.36.53.png
    67,4 KB · Visite: 147
Le 2 alternative che attualmente vedo sono:
a.doppio top ancora compatibile con il 1° T-3 Inverso
o
b. Nuovo Giornaliero inverso dalle 10,30 di questa mattina (17957) e di conseguenza T-3 Indice dalle 9,30 (17833). Sarà sicuramente così in caso di ulteriori minimi di Indice.

Ciao Edvige, buongiorno :)

I tutti i casi direi che un nuovo giornaliero di inverso dovrebbe esser nato, hai avuto evidenza di swing incondizionati quindi a meno di strutture di raccordo l'inverso ha dato origine ad un nuovo T-3.

Anche secondo me 10:30 è un buon candidato, il mio 17:04 di ieri è un po' troppo aggressivo probabilmente.

Ciao, è un piacere leggerti.... come sempre! Ci manchi!! :)

A dopo... vado a preparare il pranzo....

Ciao Edvige, buongiorno :)

I tutti i casi direi che un nuovo giornaliero di inverso dovrebbe esser nato, hai avuto evidenza di swing incondizionati quindi a meno di strutture di raccordo l'inverso ha dato origine ad un nuovo T-3.

Anche secondo me 10:30 è un buon candidato, il mio 17:04 di ieri è un po' troppo aggressivo probabilmente.

Ciao, è un piacere leggerti.... come sempre! Ci manchi!! :)

A dopo... vado a preparare il pranzo....

Dunque, per chiarezza e al momento attuale:
dato per sussistente il 2° T-3 Inverso dal low delle 10,30 (17957pt), lato sottostante l'interruzione della sequenza ribassista in corrispondenza del minimo delle 11,30 e P>17957 attesteranno l'avvio del Giornaliero di Indice e del superiore ciclo a 2 giorni da tale bottom. Conseguentemente il Giornaliero inverso non ammetterà T-5 al rialzo ed il T-2 inverso si avvierà a conclusione.

Al contrario, ulteriori minimi di indice, oltre a confermare il detto T-3 inverso, vincoleranno al ribasso il ciclo giornaliero di sottostante nato dal minimo delle 9,30.

Users who are viewing this thread

Back
Alto