Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Pro:Tecnicamente e "psicologicamente" valida;
Cons: durata batteria, piccolo chimico e, nel mio caso, effetto indesiderato a livello gastro-intestinale (gassoso)......
Un mio amico si e' sentito male per quelle sigarette e in ospedale gli hanno detto che rovinano di piu' i bronchi di quelle normali per una questione di consistenza... non ci credevo pero' da quando fumo quella mi fanno male i polmoni e la testa
Pro:Tecnicamente e "psicologicamente" valida;
Cons: durata batteria, piccolo chimico e, nel mio caso, effetto indesiderato a livello gastro-intestinale (gassoso)......
io e da marzo che non fumo sigarette , ma adesso stanno inventando tank e cartomizzatori sempre più potenti che ti succhiano liquido come una ferrari alla fine ti costa quanto un pacchetto di sigarette
Nuovo 2h ed ultima possibilità, nel caso fosse ribassista, di concludere il 1°ciclo Giornaliero di questo nuovo T-1 a meno di un T-3 in 3 tempi composto da 3 cicli T-4 corti (poco probabile).