FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Secondo voi c'è una qualche possibilità che ti tocchino entro quest'anno i 18k.
Grazie in anticipo

Immagino tu voglia dire nella restante parte dell'anno.... perchè sotto i 18.000 ci siamo stati per 8 mesi.... direi che li abbiamo toccati ben bene da sotto :d: ....

Voglio dare anche io il mio numerino... :)

Espansione del 161,8% della lingua T-4 .... :mumble: quindi un primo iniziale target è 19.010

(PS occhio che lo "squalo" tra i vari ritracci/espansioni ha la possibilità di doppio max/rottura del precedente top.... e si può sempre trasformare in altro pur mantenendo integri e validi i precedenti punti..... :) )...

Si ovviamente, non l avevoscritto perchè l'1,24% è meno frequente :up:

Ciao, Il raccordo appartiene come tempo al ciclo precedente e la lingua ruba tempo al ciclo successivo. La lingua ha un top superiore al top del ciclo precedente e un minimo almeno del 80%? giusto ora?

Ma perchè quella è una lingua di bayer... e quella di ieri no???

:d: :d: :d:

Riproponiamo il quesito....... :)

Elico... scusa se ho scarabocchiato sul tuo grafico ...

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

....Time is over....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,5 KB · Visite: 125
Una cosa che ho notato è che il ritmo pari va sempre a ribasso,mentre un ritmo dispari sempre a rialzo, tranne rari eccezioni.. cosi è piu facile scegliere il tipo di ciclo da tradare in base alla tendenza dei cicli superiori..

Secondo voi c'è una qualche possibilità che ti tocchino entro quest'anno i 18k.
Grazie in anticipo

:) Ciao, solamente in base alle mie elucubrazioni mentali,..........:pozione:
se NON succede, entro la Week 02-06 Dicembre, lascerei "perdere" le residue possibilità, risk/return NON profittevole,
la Mia "mappa", avrebbe un percorso con aspettativa di appoggio su Angoli Supportivi, posizionati al di sotto di quota 18000,
estensione massima del ribasso 17200, ma si dovrebbe "fermare" un 2/3% prima,
ove non accadesse, avrò "cannato" l'analisi,............:rolleyes:
Ops Unica variante concessa, un Top nella week segnalata e violazione del suo Bottom nella week successiva,
ma, al momento, rimane, sicuramente, una ipo secondaria,...........;)

P.S. Volevo scrivere che se non succede pago pegno, ma ho desistito,
visto che "qualcosina", la pagherò a prescindere dal pegno, lo ritengo già sufficiente,........:lol::lol:

:) Ciao, solamente in base alle mie elucubrazioni mentali,..........:pozione:
se NON succede, entro la Week 02-06 Dicembre, lascerei "perdere" le residue possibilità, risk/return NON profittevole,
la Mia "mappa", avrebbe un percorso con aspettativa di appoggio su Angoli Supportivi, posizionati al di sotto di quota 18000,
estensione massima del ribasso 17200, ma si dovrebbe "fermare" un 2/3% prima,
ove non accadesse, avrò "cannato" l'analisi,............:rolleyes:
Ops Unica variante concessa, un Top nella week segnalata e violazione del suo Bottom nella week successiva,
ma, al momento, rimane, sicuramente, una ipo secondaria,...........;)

P.S. Volevo scrivere che se non succede pago pegno, ma ho desistito,
visto che "qualcosina", la pagherò a prescindere dal pegno, lo ritengo già sufficiente,........:lol::lol:

Grazie Duca:bow::bow:
Anche perchè essendo short da 18300 per me sarebbe già grasso che cola uscirne in pari;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto