FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

:) Ciao, solamente in base alle mie elucubrazioni mentali,..........:pozione:
se NON succede, entro la Week 02-06 Dicembre, lascerei "perdere" le residue possibilità, risk/return NON profittevole,
la Mia "mappa", avrebbe un percorso con aspettativa di appoggio su Angoli Supportivi, posizionati al di sotto di quota 18000,
estensione massima del ribasso 17200, ma si dovrebbe "fermare" un 2/3% prima,
ove non accadesse, avrò "cannato" l'analisi,............:rolleyes:
Ops Unica variante concessa, un Top nella week segnalata e violazione del suo Bottom nella week successiva,
ma, al momento, rimane, sicuramente, una ipo secondaria,...........;)

P.S. Volevo scrivere che se non succede pago pegno, ma ho desistito,
visto che "qualcosina", la pagherò a prescindere dal pegno, lo ritengo già sufficiente,........:lol::lol:

Ciao duca...............allora saremo in due a cannare l'analisi perchè, anche io ho quei valori e dal momento che siamo sempre in due a farlo notare,la cosa mi preoccupa non poco.
Altra cosa che mi preoccupa sono le infinite rette supportive che vi sono da qui a 18400 che ingessano il mercato a questi livelli,mentre resistenze prima di 19400/19600 non ve ne sono,quindi......autostrade aperte!
Infine,i grafici ciclici e figure annesse.
Quella che stiamo vedendo è una figura di breve moderatamente lateral ribassista che nell'80% delle volte è diventata una figura spiccatamente rialzista.

IO farei attenzione anche al t-4 che ha introdotto sia il t-1 inverso che quello di indice.. non mi sorprenderebbe vedere domani il top di uno e il bottom dell'altro..

Ciao duca...............allora saremo in due a cannare l'analisi perchè, anche io ho quei valori e dal momento che siamo sempre in due a farlo notare,la cosa mi preoccupa non poco.
Altra cosa che mi preoccupa sono le infinite rette supportive che vi sono da qui a 18400 che ingessano il mercato a questi livelli,mentre resistenze prima di 19400/19600 non ve ne sono,quindi......autostrade aperte!
Infine,i grafici ciclici e figure annesse.
Quella che stiamo vedendo è una figura di breve moderatamente lateral ribassista che nell'80% delle volte è diventata una figura spiccatamente rialzista.

:) Beh, allora sono in compagnia,.......se si rivelerà una "corbelleria", la condividiamo,....:D:lol::lol:
Riguardo alle "rette supportive", beh andiamo a vedere di che "pasta" sono fatte, almeno,
x le "autostrade aperte", direi di fare attenzione, con velocità elevate è pericoloso,.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto