mrnovellino
Forumer storico
Per quel che puó valere
ormai il nostro destino è segnato..mettiamoci l'anima in paceElizabeth Warren Wants Marijuana Laws That Block Amazon And Big Tobacco From Monopolizing The Legal Industry
Sens. Elizabeth Warren (D-MA) and Ed Markey (D-MA) are calling for marijuana reform that prioritizes communities most impacted by the drug war and prevents monopolization by large corporations like Amazon and big tobacco firms. At an event focused on creating an equitable cannabis industry on...www.marijuanamoment.net
In borsa mai dire mai, in un senso e nell'altro. E per quante ne ho, non ci perdo il sonno e mal che vada creo minus. Sono entrato perché i dati sembravano in miglioramento, poi gli atm ci hanno segato le gambe, ma anche questo mi era noto e l'ho segnalato per tempo. Su questa roba non ci metto di certo cifre importanti, ma quanto basta a fare un bel gain se esce il coniglio dal cilindro. Altrimenti amenormai il nostro destino è segnato..mettiamoci l'anima in pace
Bella questa... È dello sp500 o del fibbastro? Grazie
Non mi sembrava una richiesta così pretenziosa/offensivaBella questa... È dello sp500 o del fibbastro? Grazie
Si scherza ehhhh..mi sa che GIAPAO non ha voglia di interagire coi propri mezzi...visto che ha cancellato tutti i suoi post ....
perche?.mahh
"questa e' la storia di Vacca vittoria.....muore la vacca , finita la storia..."
azz...abbiam fatto in fretta...
...guarda....siccome sento una "tensione "strana nell'aria ( che non mi piace )...facciamo cosi' cancello tutto pure ioNon scrivo più se non a gettone ....
anche se i gettoni vengono SOLO promessi
Poi cancello tutto ok?