Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Sens. Elizabeth Warren (D-MA) and Ed Markey (D-MA) are calling for marijuana reform that prioritizes communities most impacted by the drug war and prevents monopolization by large corporations like Amazon and big tobacco firms. At an event focused on creating an equitable cannabis industry on...
Sens. Elizabeth Warren (D-MA) and Ed Markey (D-MA) are calling for marijuana reform that prioritizes communities most impacted by the drug war and prevents monopolization by large corporations like Amazon and big tobacco firms. At an event focused on creating an equitable cannabis industry on...
In borsa mai dire mai, in un senso e nell'altro. E per quante ne ho, non ci perdo il sonno e mal che vada creo minus. Sono entrato perché i dati sembravano in miglioramento, poi gli atm ci hanno segato le gambe, ma anche questo mi era noto e l'ho segnalato per tempo. Su questa roba non ci metto di certo cifre importanti, ma quanto basta a fare un bel gain se esce il coniglio dal cilindro. Altrimenti amen