Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Buongiono

Settlement Fituso delle tre streghe a 38986

https://live.euronext.com/sites/default/files/statistics/derivatives/edsp/EDSP%20Database.xlsx

1742554897295.png

Ultima modifica:
Buongiono

Settlement Fituso delle tre streghe a 38986

Vedi l'allegato 760240

Visto che si è trattato di un tre streghe Aggiorniamo anche il Vero Trend.

1742555098611.png

Dopo un anno di laterale tre settlment positivi consecutivi; non è capitato spesso ultimamente soprattuto se si considera la particolare estensione dei primi due segmenti di gennaio e febbraio.

Non dovrebbe sorprendere il settlement sui 39000
I movimenti degli ultimi giorni come evidenziato in (Le ali) dal buon giapao lasciavano intendere un interesse per i 39000 ( faccinachesorride )

Ultima modifica:
Visto che si è trattato di un tre streghe Aggiorniamo anche il Vero Trend.

Vedi l'allegato 760241
Dopo un anno di laterale tre settlment positivi consecutivi non capitava spesso ultimamene e soprattuto se si considerano i primi due segmenti particolarmente estesi.

Non dovrebbe sorprendere il settlement sui 39000
I movimenti degli ultimi giorni come evidenziato in (Le ali) dal buon giapao lasciavano intendere un interesse per i 39000 ( faccinachesorride )
1742556882974.png

Ultimi 6e9 Treniani,
Sembra che si sia concluso un 6e9 fimmina. Le condizioni per il max si sono verificate.
Quindi c'è stato il break out del max.
Adesso ce la faranno i nostri eroi a realizzare almeno la 4 barra weekly up...
Per la regola non possono esistere cicli lingua inferiori alle 4 barre ( occhiettocheosservacurioso)
P.S. I cicli con + di 4 barre e meno di 9 Barre sono tutti cicli lingua.

Ciao a tutti. ( manina che saluta )

Ultima modifica:
E basta co sto Treno , è short da 4100 di sp500 , 200 di meta, non ne ha beccata una che sia una negli ultimi quattro anni, anzi no una l'ha beccata, "tilray può andare anche a 0 virgola" .
Fatevi e fateci un favore, non citatelo più

E basta co sto Treno , è short da 4100 di sp500 , 200 di meta, non ne ha beccata una che sia una negli ultimi quattro anni, anzi no una l'ha beccata, "tilray può andare anche a 0 virgola" .
Fatevi e fateci un favore, non citatelo più
Ma io lo cercavo per sapere se stava bene, qualcuno dice di no, e mi.sono preoccupato

E basta co sto Treno , è short da 4100 di sp500 , 200 di meta, non ne ha beccata una che sia una negli ultimi quattro anni,
A parte il fatto che non e' proprio cosi'...:cool:...e che chi ha postato si chiama BLUNT e non TRENO ( poi che si rifaccia a cose del ferroviere si...ma saranno kazzi suoi?)....
c'e' una cosa che non ho mai capito e non capiro' mai nei forum....:

ma perche' se c'e' una cosa che non vi interessa e che odiate dovete andare a rompere i cojoni a chi invece la apprezza e la vuole portare avanti?:cool:...
io capisco che molti di voi abbian ancora il dente avvelenato con lui perche ' magari son rimasti trombati su quei criptocessi ci tilray e palantir dell'epoca.....
ma non sarebbe il caso di passare oltre?....di pensare anche alle decine di tecniche che aveva illustrato ( A GRATIS...e molte son qui su questo sito )e il tempo , l'educazione, la pazienza che ha sempre dimostrato nei nostri confronti?....poi avra' fatto anche lui le sue kazzate, e sara' cambiato anche lui.......ma sara' giusto e corretto lasciare a chi ancora vuole rifarsi ai suoi appunti , poter continuare certi argomenti senza che tutte le volte arrivi qualcuno a rompere i cojoni?....si puo?

non vi interessa?...non leggetelo...e' tanto semplice:cool:

Vai Blunt , continua che a me quello che dici mi interessa......👍

Vedi l'allegato 758689
Buonasera

Per un amico... ;)

Il grafico è di 3 anni fa giorno più giorno meno.
Il 26 febbraio 2022 rottura dei 4240. Quindi sono saliti del 10% e poi giù a 3600

04 marzo 2025 rottura dei 5773 e conferma della fase down del diasteric in corso ...

Vedi l'allegato 758692

Vediamo come faranno girare la giostra questa volta ( faccionecheride )

Buona notte (maninachesaluta)
....volevo interagire prima ma son stato a pecora per una settimana ( prima sui mercati e poi con l'influenza :cool: ).....ma il succo dei due grafi...non si rifaceva akl sistema dell'americano...con lo sviluppo a scendere del Minkioff.....? ( e qui si parla di cani....visto che il ns e' diventato l'indice piu' forte del mondo :rolleyes: ( ma vaccagher:cool:)

Allegati

• minkioff-ribasso.png
    minkioff-ribasso.png
    505 KB · Visite: 87
Vedi l'allegato 760249

Ultimi 6e9 Treniani,
Sembra che si sia concluso un 6e9 fimmina. Le condizioni per il max si sono verificate.
Quindi c'è stato il break out del max.
Adesso ce la faranno i nostri eroi a realizzare almeno la 4 barra weekly up...
Per la regola non possono esistere cicli lingua inferiori alle 4 barre ( occhiettocheosservacurioso)
P.S. I cicli con + di 4 barre e meno di 9 Barre sono tutti cicli lingua.

Ciao a tutti. ( manina che saluta )
Ciao Blunt, grazie per l’aggiornamento

Ero curioso della tua affermazione sulle lingue che devono avere almeno 4 barre (immagino su tf settimanale), da cosa deriva?

Per la verità in base alle valutazioni statistiche non trovo questo vincolo, la caratteristica delle lingue (io le chiamo connessioni geometriche) non hanno un limite inferiore o superiore e la loro valenza dipende dal time frame usato. Una volta individuate si può usare la formula di Migliorino per la valutazione del ciclo in partenza (durata lingua +2^3)

Tuttavia nello specifico io temo la lingua sia tra il 26 e 3 marzo, su time frame orario 29 barre (un TYL) che chiamerebbe in partenza un ciclo di 270 candele orarie, quindi in chiusura il 10 Aprile che sarebbe un max.

Ciao Blunt, grazie per l’aggiornamento

Ero curioso della tua affermazione sulle lingue che devono avere almeno 4 barre (immagino su tf settimanale), da cosa deriva?

Per la verità in base alle valutazioni statistiche non trovo questo vincolo, la caratteristica delle lingue (io le chiamo connessioni geometriche) non hanno un limite inferiore o superiore e la loro valenza dipende dal time frame usato. Una volta individuate si può usare la formula di Migliorino per la valutazione del ciclo in partenza (durata lingua +2^3)

Tuttavia nello specifico io temo la lingua sia tra il 26 e 3 marzo, su time frame orario 29 barre (un TYL) che chiamerebbe in partenza un ciclo di 270 candele orarie, quindi in chiusura il 10 Aprile che sarebbe un max.
No, si riferiva al metodo di Treno. Sul thread di Giapao, le ali, trovi il riferimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto