Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

mrnovellino ti devo dare atto che in privato molto tempo fa mi avevi avvertito, dicendomi cosa pensavi del personaggio..avevi perfettamente ragione, complimenti!
Avrei preferito sbagliarmi, credimi. Ma era troppo evidente. Comunque se ti va ci sentiamo in privato e mi racconti
p.s.: aggiungo che il dispiacere era dovuto anche al fatto che avevo letto tutte le sue dispense, e mi sembrava una persona preparata e, soprattutto, per bene, dalla quale poter imparare cose interessanti. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Ultima modifica:
Avrei preferito sbagliarmi, credimi. Ma era troppo evidente. Comunque se ti va ci sentiamo in privato e mi racconti
p.s.: aggiungo che il dispiacere era dovuto anche al fatto che avevo letto tutte le sue dispense, e mi sembrava una persona preparata e, soprattutto, per bene, dalla quale poter imparare cose interessanti. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
idem...stesse tue considerazioni...ecco perché parlo di delusione personale...ora chiudiamola qua...

purtroppo resta un cesso senza fondo. E la diluizione che segnalavo mesi fa continua... saluti a treno che ci si voleva comprare un attico (per chi ancora lo segue)
Ma non lo avete capito che dovete operare su titoli che hanno una storia ed una solidità. Ma che razza di cesso è questo. Io negli anni 90 investii per fortuna poco ma non proprio (6 milioni) su inkitomy corporation una società che era consigliata da alcuni guru. Questa società fallì. Per fortuna avevo messo qualche spicciolo su Amazon ed Apple e mi sono rifatto ampiamente. Ma se avessi messo i 6 milioni su Amazon e l'avessi tenuta come ho tenuto le azioni comprate con gli spiccioli, oggi non sarei qui. Cmq anche per me il personaggio è stato molto deludente.

ormai il nostro destino è segnato..mettiamoci l'anima in pace

ormai il nostro destino è segnato..mettiamoci l'anima in pace
In borsa mai dire mai, in un senso e nell'altro. E per quante ne ho, non ci perdo il sonno e mal che vada creo minus. Sono entrato perché i dati sembravano in miglioramento, poi gli atm ci hanno segato le gambe, ma anche questo mi era noto e l'ho segnalato per tempo. Su questa roba non ci metto di certo cifre importanti, ma quanto basta a fare un bel gain se esce il coniglio dal cilindro. Altrimenti amen

Bella questa... È dello sp500 o del fibbastro? Grazie
Non mi sembrava una richiesta così pretenziosa/offensiva🤣🤣😁😁
..mi sa che GIAPAO non ha voglia di interagire coi propri mezzi...visto che ha cancellato tutti i suoi post ....:d::rotfl::rotfl:

perche?.mahh:-?

"questa e' la storia di Vacca vittoria.....muore la vacca , finita la storia...":mumble:

azz...abbiam fatto in fretta...:ciao:
Si scherza ehhhh😉

Users who are viewing this thread

Back
Alto