Claire ma di questo

Ma se fosse vero quello che dici, avrebbero governato sempre in un modo o nell'altro come quelli del piddì anzichè non contare un piffero da sempre, non credi?
Guarda che in Polonia e in Ungheria (e in altri paesi dell'Est) hanno un'influenza marcatissima.
Non sono partiti politici, ma fanno lobbismo e trovano terreno fertile nei partiti ccdd "conservatori", tradizionalmente le destre.

Guarda che in Polonia e in Ungheria (e in altri paesi dell'Est) hanno un'influenza marcatissima.
Non sono partiti politici, ma fanno lobbismo e trovano terreno fertile nei partiti ccdd "conservatori", tradizionalmente le destre.
ma noi (voi) siamo in italia, che ce ne frega degli altri?
Mappoi vorrei spostare l'attenzione su 2 dettagli:
- sono stati votati dalla maggioranza degli aventi diritto? E' cosi che funziona la democrazia, o no?
- ci preoccupiamo troppo di quello che vogliono fare certe "lobby" e certi oscuri personaggi: aò, ci rendiamo conto che le sinistre stanno portando il mondo alla catastrofe completa? Ci rendiamo conto che nel 21imo secolo una bella fetta di cittadini hanno paura dell'inverno? e ci preoccupiamo di "dettagli"?

ma noi (voi) siamo in italia, che ce ne frega degli altri?
Mappoi vorrei spostare l'attenzione su 2 dettagli:
- sono stati votati dalla maggioranza degli aventi diritto? E' cosi che funziona la democrazia, o no?
- ci preoccupiamo troppo di quello che vogliono fare certe "lobby" e certi oscuri personaggi: aò, ci rendiamo conto che le sinistre stanno portando il mondo alla catastrofe completa? Ci rendiamo conto che nel 21imo secolo una bella fetta di cittadini hanno paura dell'inverno? e ci preoccupiamo di "dettagli"?
1)
Fontana stima Orban
Meloni pure
Salvini non parliamone
2) la maggioranza degli aventi diritto non sa nulla di Agenda Europa
3) non credo che Agenda Europa sia un dettaglio. E peraltro è già attiva, qui, da anni. Agisce a passettini ma si radica, come il principio della rana bollita, o come la goccia che scava la roccia.

Ultima modifica:
1)
Fontana stima Orban
Meloni pure
Salvini non parliamone
3) non credo che Agenda Europa sia un dettaglio.
Mah...se c'è la parola "Europa" allora dovrebbe andare bene.

"Piace all'europa"
" Ce lo impone l'europa"
"Facciamo come dice Leuropa"

1)
Fontana stima Orban
Meloni pure
Salvini non parliamone
e allora? già una volta ti chiesi per cosa orban è considerato il male assoluto, non ottenni risposta
3) non credo che Agenda Europa sia un dettaglio. E peraltro è già attiva, qui, da anni. Agisce a passettini ma si radica, come il principio della rana bollita, o come la goccia che scava la roccia.
vedi, è come ti dicevo, non contano nulla, o almeno non da doversene preoccupare, e comunque, visto che la gente non ne sa nulla, evidentemente interessa a quasi nessuno, non è una priorità. inutile allarmismo, anzi, solo allo scopo di destabilizzare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto