Claire ma di questo

Che poi fontana è già stato ministro della famiglia nel governo Conte....
Come presidente della Camera potrà tentare di usare i regolamenti regolamentari ma non farà i danni che avrebbe potuto fare in altro ruolo...

su alcuni punti concordo. siamo ad un punto che o si cambiano certi paradigmi moderni o non faremo altro che accelerare una decadenza comunque inevitabile. su altri punti discordo, ma diciamoci pure la verità: ma dove vuoi che vadano e combinino?
Li sottovaluti.
Perché non hai la misura della loro articolazione e non ne conosci i profondi legami con la politica e con il potere.
Sono, tra l'altro, molto bravi a "vendersi".
Loro non dicono, ad esempio: "aboliamo il divorzio" ma fanno di tutto per renderlo difficile, nascondendosi dietro qualche nobile causa.
Io invece li conosco. Conosco i loro modi, la loro "lingua" e le articolazioni che hanno in tutti e tre i poteri dello Stato, conosco le associazioni con le quali si legano, non solo quelle "ufficiali" come Novae Terrae e CitizenGo.
Sono quasi 5 anni che me ne occupo. Nel biennio 2018-2020 mi hanno assorbito talmente tanto da perderci il sonno.

Li sottovaluti.
Perché non hai la misura della loro articolazione e non ne conosci i profondi legami con la politica e con il potere.
Loro non dicono, ad esempio: "aboliamo il divorzio" ma fanno di tutto per renderlo difficile, nascondendosi dietro qualche nobile causa.
Io invece li conosco. Conosco i loro modi, la loro "lingua" e le articolazioni che hanno in tutti e tre i poteri dello Stato, conosco le associazioni con le quali si legano, non solo quelle "ufficiali" come Novae Terrae e CitizenGo.
Sono quasi 5 anni che me ne occupo. Nel biennio 2018-2020 mi hanno assorbito talmente tanto da perderci il sonno.
Ma devi divorziare?

E anche se lo aboliscono che problemi ci sono?
Se due non vanno daccordo ai separani, legge o non legge.

E se due vogliono inc...fare gli lgbto fanno legge o non legge

Li sottovaluti.

Ma se fosse vero quello che dici, avrebbero governato sempre in un modo o nell'altro come quelli del piddì anzichè non contare un piffero da sempre, non credi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto