Claire ma di questo

No, i dati sono chiari, ti aggiungo il 2021 con oltre 60.000 sbarchi. Per il 2022 ad agosto siamo già a 57.000 quindi il trend è chiaro.
Salvini c'è stato nel 2018 e 2019. Se c'è una promessa che ha mantenuto è proprio questa. Tra l'altro i magistrati si sono inventati il sequestro di persona per fermarlo ed invece hanno archiviato ed è emerso che nessuno può obbligare un ministro a far sbarcare persone che non hanno titolo. Si devono soccorrere ma possono stare al largo sulla loro barca. In pratica ha dimostrato che ridurre gli sbarchi (azzerarli è impossibile) non solo si può, ma è perfettamente legale e solo una questione politica. Per chi vuole intendere...
Tra l'altro i trafficanti fiutano l'aria che tira al governo per cui se sanno che un ministro è ostile neanche ci provano creando ulteriore deterrenza.


Vedi l'allegato 683238
Esatto: nel 2018 ci sono stati 23mila sbarchi contro i 120mila dell'anno prima.
Ma il Decreto Salvini è stato emanato a settembre del 2018, e pubblicato in G.U. a dicembre. Quindi il trend era già in discesa anche senza i miracolosi decreti salviniani.

Non riesco a immaginare che un semplicissimo ministro Minniti, con i decreti preesistenti, avrebbe registrato oltre centomila sbarchi.

A supporto di questa mia convinzione, tieni conto che tanti, a sinistra, consideravano molto "di destra" l'approccio di Minniti.
 
Bella questa :d:
ma per i medici è più difficile perchè possono sostenere che hanno fatto il giuramento di Ippocrate in cui giurano tra le altre cose " di perseguire la difesa della vita " e " di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte ".
Per cui bisognerebbe cambiare il giuramento perchè contrasta con la 194 :mumble:
Questa interpretazione giustifica il più efferato accanimento terapeutico contro i malati terminali.
Rimango della mia idea: fuori dalle balle gli obiettori.

Anticipo la fase II: rinegoziazione dell'otto per mille. Libera Chiesa in libero Stato.
 
Comunque, stiamo parlando di aria fritta ed allarmismi insensati: Cosa vuole fare Giorgia Meloni con l'aborto - Il Post
"Meloni ha detto: «Non intendo abolire la legge 194. Non intendo modificare la legge 194. In che lingua ve lo devo dire? Voglio applicare la legge 194, aggiungere un diritto: se oggi ci sono delle donne che si trovano costrette ad abortire, per esempio perché non hanno soldi per crescere quel bambino, o perché si sentono sole, voglio dare loro la possibilità di fare una scelta diversa, senza nulla togliere a chi vuole fare la scelta dell’aborto»."

continuare ad insistere su questo punto non ha senso
io fossi la Meloni darei 1000 euro al mese per un tot di anni a qualunque donna partorisce
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto