Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Ottobre 2022 #241 Claire ha scritto: No che non va bene. È una negazione allucinante della maternità per scelta, libera e consapevole Clicca per allargare... Hanno scritto a qualunque donna partorisce, manco il sostegno alla maternità non ti va bene?
Claire ha scritto: No che non va bene. È una negazione allucinante della maternità per scelta, libera e consapevole Clicca per allargare... Hanno scritto a qualunque donna partorisce, manco il sostegno alla maternità non ti va bene?
a323109 Trafficante 17 Ottobre 2022 #242 Claire ha scritto: No che non va bene. È una negazione allucinante della maternità per scelta, libera e consapevole Clicca per allargare... Non voglio litigare, mi sei simpatica. Ma sei accecata dall'ideologia a tutti i costi
Claire ha scritto: No che non va bene. È una negazione allucinante della maternità per scelta, libera e consapevole Clicca per allargare... Non voglio litigare, mi sei simpatica. Ma sei accecata dall'ideologia a tutti i costi
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #243 Claire ha scritto: Che presa per i fondelli 1000 euro per comprare la libertà di una donna Clicca per allargare... ma cosa centra la libertà? si tratta semplicemente di un aiuto per una donna che si terrebbe volentieri il figlio in arrivo ma ha paure economiche
Claire ha scritto: Che presa per i fondelli 1000 euro per comprare la libertà di una donna Clicca per allargare... ma cosa centra la libertà? si tratta semplicemente di un aiuto per una donna che si terrebbe volentieri il figlio in arrivo ma ha paure economiche
a323109 Trafficante 17 Ottobre 2022 #244 Robydamatt ha scritto: ma cosa centra la libertà? si tratta semplicemente di un aiuto per una donna che si terrebbe volentieri il figlio in arrivo ma ha paure economiche Clicca per allargare... Infatti Svolta protesta, dice sempre: Ma guarda che schifo, comprano la mia libertà con 700 euro
Robydamatt ha scritto: ma cosa centra la libertà? si tratta semplicemente di un aiuto per una donna che si terrebbe volentieri il figlio in arrivo ma ha paure economiche Clicca per allargare... Infatti Svolta protesta, dice sempre: Ma guarda che schifo, comprano la mia libertà con 700 euro
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #245 a323109 ha scritto: Infatti Svolta protesta, dice sempre: Ma guarda che schifo, comprano la mia libertà con 700 euro Clicca per allargare... secondo lui ne vale almeno il doppio
a323109 ha scritto: Infatti Svolta protesta, dice sempre: Ma guarda che schifo, comprano la mia libertà con 700 euro Clicca per allargare... secondo lui ne vale almeno il doppio
a323109 Trafficante 17 Ottobre 2022 #246 Quando prendo la paga dico sempre anche io: Ma guarda che schifo, comprano la mia libertà con 2500 euro al mese
Quando prendo la paga dico sempre anche io: Ma guarda che schifo, comprano la mia libertà con 2500 euro al mese
Vernel. Forumer storico 17 Ottobre 2022 #247 Robydamatt ha scritto: ma cosa centra la libertà? si tratta semplicemente di un aiuto per una donna che si terrebbe volentieri il figlio in arrivo ma ha paure economiche Clicca per allargare... La Claire intende che 1000 sono pochi In effetti crescere un figlio costa almeno 150K, magari se provi con 100K riesci a corromperla
Robydamatt ha scritto: ma cosa centra la libertà? si tratta semplicemente di un aiuto per una donna che si terrebbe volentieri il figlio in arrivo ma ha paure economiche Clicca per allargare... La Claire intende che 1000 sono pochi In effetti crescere un figlio costa almeno 150K, magari se provi con 100K riesci a corromperla
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #248 a323109 ha scritto: Non voglio litigare, mi sei simpatica. Ma sei accecata dall'ideologia a tutti i costi Clicca per allargare... vedere sempre la realtà attraverso lenti ideologiche porta prima alla miopia e poi anche alla cecità un po come farsi le pippe
a323109 ha scritto: Non voglio litigare, mi sei simpatica. Ma sei accecata dall'ideologia a tutti i costi Clicca per allargare... vedere sempre la realtà attraverso lenti ideologiche porta prima alla miopia e poi anche alla cecità un po come farsi le pippe
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #249 Vernel. ha scritto: La Claire intende che 1000 sono pochi In effetti crescere un figlio costa almeno 150K, magari se provi con 100K riesci a corromperla Clicca per allargare... facciamo 1500?
Vernel. ha scritto: La Claire intende che 1000 sono pochi In effetti crescere un figlio costa almeno 150K, magari se provi con 100K riesci a corromperla Clicca per allargare... facciamo 1500?
a323109 Trafficante 17 Ottobre 2022 #250 Robydamatt ha scritto: facciamo 1500? Clicca per allargare... Andata