Claire ma di questo

Però non consideri che, andato via Salvini, gli sbarchi hanno ricominciato ad aumentare. Come si spiega?
Dopo il lockdown è ripartita l'inflazione. E' salito il prezzo del petrolio. Poi è sceso. Puoi escludere un collegamento?

Comunque, se il blocco navale (che il Parlamento appena insediato potrebbe già prevedere, senza bisogno di un decreto) non funzionerà o non vedrà nemmeno la luce, sarà colpa del Piddì.
O dell'Europa.

Dopo il lockdown è ripartita l'inflazione. E' salito il prezzo del petrolio. Poi è sceso. Puoi escludere un collegamento?

Comunque, se il blocco navale (che il Parlamento appena insediato potrebbe già prevedere, senza bisogno di un decreto) non funzionerà o non vedrà nemmeno la luce, sarà colpa del Piddì.
O dell'Europa.
Dici che i migranti sono collegati alla borsa per sapere se il prezzo del petrolio è conveniente per la traversata? :d:
Dal 2020 abbiamo prezzo del petrolio in aumento e sbarchi in aumento.

Poi blocco navale o meno francamente è il risultato che conta. Se tengono gli sbarchi sotto i 15.000 all'anno per me hanno fatto il loro lavoro.

Dici che i migranti sono collegati alla borsa per sapere se il prezzo del petrolio è conveniente per la traversata? :d:
Dal 2020 abbiamo prezzo del petrolio in aumento e sbarchi in aumento.

Poi blocco navale o meno francamente è il risultato che conta. Se tengono gli sbarchi sotto i 15.000 all'anno per me hanno fatto il loro lavoro.
Occhio che il 2024 è bisestile e quindi ci sarà una prevedibile crescita dello 0,3%.

Quanto costerà un raschiamento? 500 euro?
Il fatto è che chi non può pagare se proprio vuole trova una via clandestina per abortire, magari poi sta male e la devi ricoverare in ospedale e ti costa di più dei 500 euro...
per me la sanità o è pubblica e dunque gratis o giù di li, o privata e basta. La mia era una domanda polemica visto che quando si parlava di covid, più di un fenomeno, auspicava il pagamento delle prestazioni da parte di chi finiva ricoverato ma non vaccinato. Ora magari gli stessi te li ritrovi schierati a favore dell'aborto: è il principio che conta, non la spesa.

Esatto: nel 2018 ci sono stati 23mila sbarchi contro i 120mila dell'anno prima.
Ma il Decreto Salvini è stato emanato a settembre del 2018, e pubblicato in G.U. a dicembre. Quindi il trend era già in discesa anche senza i miracolosi decreti salviniani.

Non riesco a immaginare che un semplicissimo ministro Minniti, con i decreti preesistenti, avrebbe registrato oltre centomila sbarchi.

A supporto di questa mia convinzione, tieni conto che tanti, a sinistra, consideravano molto "di destra" l'approccio di Minniti.

In effetti è vero, il calo iniziò con minniti, il più fascio dei piddini, ma non certo per il buon cuore della sinistra. Eh oh, non c'è nulla da fare, dei fatti non ne volete sapere nulla, conta solo spararle grosse: minniti ed il pd strinsero un po' le maglie perchè ormai avevano capito che se non si regolavano con gli sbarchi le prossime elezioni sarebbero state un bagno di sangue. Si mossero tardi e salvini li asfaltò proprio per le politiche idiote del pd, alla boldrini&co, altro che balle.

per me la sanità o è pubblica e dunque gratis o giù di li, o privata e basta. La mia era una domanda polemica visto che quando si parlava di covid, più di un fenomeno, auspicava il pagamento delle prestazioni da parte di chi finiva ricoverato ma non vaccinato. Ora magari gli stessi te li ritrovi schierati a favore dell'aborto: è il principio che conta, non la spesa.
Io no, però.
Ho sempre sostenuto che i malati di covid erano tutti uguali e meritavano tutti di essere curati gratis.

Per il resto, la sola idea che alcuni uomini che non saranno mai madri e alcuni manco han cresciuto un figlio, pensino che una gravidanza non desiderata diventi magicamente desiderata con del denaro, fa capire che è una vera fortuna che non abbiano alcuna voce in capitolo, se non quella concessa loro dalla donna che li ha avuti come partner.

Una delle leggi migliori che abbiamo in Italia.

io fossi la Meloni darei 1000 euro al mese per un tot di anni a qualunque donna partorisce

Io darei un contributo, non saprei di quanto, va valutato, a tutte le donne madri che decidono di optare per non lavorare fuori casa per accudire i figli. La penso alla orban.

PS: ovviamente se queste politiche per la famiglia le fanno i francesi, va bene, se le pensasse la meloni, vedi subito qualche stolto che ti ricorda del ventennio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto