Claire ma di questo

1666036792852.png

Per il resto, la sola idea che alcuni uomini che non saranno mai madri e alcuni manco han cresciuto un figlio, pensino che una gravidanza non desiderata diventi magicamente desiderata con del denaro, fa capire che è una vera fortuna che non abbiano alcuna voce in capitolo, se non quella concessa loro dalla donna che li ha avuti come partner.
Perdonami ma qui cadi nello stesso ragionamento degli abortisti che pretendono di mettere becco nelle famiglie altrui.
Se una donna è disposta a farsi "comprare" dallo stato per mettere al mondo più figli, perchè tu dovresti impedirglielo?
Sei così sicura che tutte le donne direbbero no o al giusto prezzo qualcuna "cederebbe"?
L'ho messa un po' sul provocatorio, è chiaro che per una donna che non vuole la gravidanza non cambia nulla, ma per una in dubbio magari un aiuto economico diventa un incentivo e fa la differenza.

Perdonami ma qui cadi nello stesso ragionamento degli abortisti che pretendono di mettere becco nelle famiglie altrui.
Se una donna è disposta a farsi "comprare" dallo stato per mettere al mondo più figli, perchè tu dovresti impedirglielo?
Sei così sicura che tutte le donne direbbero no o al giusto prezzo qualcuna "cederebbe"?
L'ho messa un po' sul provocatorio, è chiaro che per una donna che non vuole la gravidanza non cambia nulla, ma per una in dubbio magari un aiuto economico diventa un incentivo e fa la differenza.
Sarà che le uniche donne che hanno abortito che ho conosciuto e che si trovavano in situazione di difficoltà economica erano straniere e vittime di situazioni famigliari e di vita in cui la povertà era solo uno dei problemi...
Situazioni che non si sarebbero risolte neanche col denaro.
Le Italiane che ho conosciuto e che hanno abortito, non hanno scelto di farlo per problemi economici, ma per altri motivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto