Claire ma di questo

Sarà che le uniche donne che hanno abortito che ho conosciuto e che si trovavano in situazione di difficoltà economica erano straniere e vittime di situazioni famigliari e di vita in cui la povertà era solo uno dei problemi...
Situazioni che non si sarebbero risolte neanche col denaro.
Le Italiane che ho conosciuto e che hanno abortito, non hanno scelto di farlo per problemi economici, ma per altri motivi.
Io però parlavo di incentivo per tutte le donne, anche quelle non incinte e non solo per quelle che stanno pensando di abortire.

tesoro ci sono le banche del seme e le nascite in provetta.

tranquillo
Il problema non è tanto stare in coppia con l'uomo giusto, ma affrontare la "seccatura" della gravidanza e crescere un figlio.
La tecnologia per fare senza uomini ci sarà anche ma una donna deve avere il desiderio di gravidanza, e le donne moderne non ce l'hanno. Hanno l'invidia del pene e vogliono fare quello che hanno sempre fatto gli uomini per una sorta di rivalsa storica.
Questo probabilmente porterà a una diminuzione della popolazione, probabilmente anche a un mescolamento etnico con gli immigrati.
Poi però poca gente in spazi larghi farà rinascere l'impulso a procreare. A quel punto le donne che non vogliono figli sono destinate a estinguersi in favore di quelle disposte a fare sacrifici per crescere una famiglia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto