Claire ma di questo

Insomma vedremo, per me le rivolte probabili ci saranno, ma per i posti di lavoro che andranno perduti, per il freddo e i razionamenti energetici e la situazione economica prossima ventura, non per la 194 che nessuno toccherà
...
FB_IMG_1666099708633.jpg

Non la toccano, ma provano a svuotarla di contenuti.

Non la toccano ma creano le condizioni affinché scegliere l'ivg diventi praticamente impossibile.

Non credo che queste proposte siano più di una provocazione, ma piano piano, una goccia scava la roccia.

Se il PD aboliva la legge Fornero allora lo avrei votato.

Spiaze

Hanno perso un occasione, loro, gli lgbt, i frosci, gli arcobaleno, i diritti del Nepal e anche il resto

Le tigri che si estinguono...i diritti del Dalai Lama....il Papa...gli Alieni...hanno perso il treno

in merito alla superiorità femminile contro la superiorità maschile.

E se per caso non esistesse alcuna superiorità per sesso ma solo per singoli individui?
Se ci fossero donne strordinarie e uomini straordinari, in un marasma di donne e uomini medi, bassi e/o di livello infimo?

Capisco che la società cui siamo abituati abbia per secoli premiato lo strapotere maschile ed oggi ci sia un desiderio di rivalsa femminile, giusto direi, visto che intellettualmente le donne di alto livello non hanno nulla da invidiare agli uomini di alto livello.

Tuttavia portando all'estremo questo discorso, giungeremmo ad un ribaltamento dell'ingiustizia, che di pancia ci potrebbe stare per un sentimento di vendetta, ma sarebbe, a mio avviso, altrettanto sbagliato.

A me piacciono le donne intelligenti e capaci, non mi sento in competizione e non sento di dover dimostrare che io sono meglio di loro,
Ribaltando il discorso invece spesso avverto che per loro non è così, è una specie di guerra.

Io sento di fare del mio meglio per un obiettivo.
A volte ho la sensazione che da parte femminile il raggiungimento del risultato passi in secondo piano rispetto all'obiettivo di dimostrare che fanno meglio degli uomini, sempre.
E' questa spesso è una rottura di coglioni gratuita, specie con me che non sono interessato a questa gara.

Ps.
Obiettivo o obbiettivo?

Pace.

A volte ho la sensazione che da parte femminile il raggiungimento del risultato passi in secondo piano rispetto all'obiettivo di dimostrare che fanno meglio degli uomini, sempre.
E' questa spesso è una rottura di coglioni gratuita, specie con me che non sono interessato a questa gara.
Si infatti, ma guai a citare l'invidia del pene che si arrabbiano

Users who are viewing this thread

Back
Alto